1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Scenari per TOAW 3

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da pinco, 13 Aprile 2007.

  1. pinco

    pinco

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    qualcuno sa indicarmi qualche sito per scaricare scenari per toaw 3 e la procedura esatta per poterli usare .
    grazie
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    [MOD ON]Spostato come nuova discussione. Ricordo di aprire nuove discussioni per ogni nuova tematica.[MOD OFF]


    Il sito di riferimento per scaricare scenari per TOAW (tutte le versioni) è Rugged Defense http://www.the-strategist.net/RD/scenarii/main_scenario.php
    contiene un ottimo sistema di ricerca (lo trovi sotto Scenarios-> Search) e al momento offre 25 scenari per TOAW 3. Per usarli devi scaricarli , decomprimerli e copiarli in una sottocartella della cartella <...>\TOAW3\Scenarios, sottocartella che può essere una preesistente oppure, se non vuoi confonderli con gli originali, una nuova che puoi chiamare come ti pare.
     
  3. pinco

    pinco

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    mi sembrava di avere letto da qualche parte che una volta scaricato lo scenario si dovesse aprirlo con editor scenari ? mi sono sbagliato ed esufficiente scaricare e aprirlo come qualsiasi altro scenario?

    grazie
     
  4. pinco

    pinco

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    Ratings:
    +0
    per scaricare gli scenari bisogna registrarsi nel forum di ruggend defense?
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Se si tratta di uno scenario per CoW si, bisogna prima convertirlo.

    Se è versione ME (Matrix Edition) è uno scenario per TOAW 3 e va trattato normalmente.

    Si, altrimenti trovi scenari anche su http://www.wargamer.com/gamesdepot/
     

Condividi questa Pagina