1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Patch

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da clustre63, 12 Settembre 2011.

1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    HO sfogliato il forum ma non ho ancora capito come installare le patch di darkest hour

non trovo la directory del gioco (sotto steam nn c'e')

e la patch non trova il percorso giusto

qualcun puo' cortesemente postare la soluzione???

Un Grazie anticipato!

:ador:

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Devi copiare il gioco fuori dalla directory di Steam per poter applicare la patch 1.01.1. In questo modo:

3. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
  4. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    MI SONO registrato su paradox ho registrato il gioco installato la patch quando lo lancio mi dice vers. 1.1 ma i probs on il save continuano.......................... ke faccio............aiuto..................!

5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Siccome i savegame sono corrotti, non basta la patch per ripararli. Devi aprirli con Notepad o un altro programma (Notepad++ è MOLTO meglio) e cancellare tutto quello che trovi nella sezione
    Devi cancellare quello che sta tra history = { e la } che chiude quella sezione. La traduzione errata in italiano ha corrotto il file e quindi quella sezione va corretta (se trovi l'errore) o cancellata (se non trovi l'errore).

6. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    grazie ac ti kiedo l'ultimo step dove trovo i save li ho cercati ma......... :)

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    DH\Mods\DHFull\scenarios\savegames
    Se use Windows Vista o 7 magari dovrai cerca nei file di compatibilità (vai nella directory e guarda in alto sulla barra)

8. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    ac non ci crederai ma non c'e' la cartella savegames dentro scenario /1936

sta diventando una odisseaaaaa

aiutooooo

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Se sicuro di stare guardando in Darkest Hour\Mods\Darkest Hour Full\scenarios\savegames e non in Darkest Hour\scenarios\savegames ?
    In ogni caso (a meno che tu non abbia preso il gioco da Impulse) la cartella "save games" dovrebbe essere presente in entrambi i percorsi.

Se la cartella c'è ma è vuota, devi cercare nei file di compatibilità di Windows (stupido Windows!).

10. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1

1) cosa vuol dire cercare nei file di compatibilita' ? come si fa' plz !!!

2) non ci crederai ma io non ho la cartella savegames(ho provato anche a crearla) dentro c:/darkest hour/mods/dk full/scenarios

non so veramnete cosa fare... opgni volta devo reiniziare la partita

p.s. io l'ho scaricato da steam!!!

forse e' quelloo???

aiutoooooooooooooooo:wall:

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    1) Calma
    2) L'italiano è importante :D
    3) Cmq tu riesci a salvare giusto? Quindi la cartella c'è altrimenti non riusciresti a salvare e caricare i giochi
    4) I file di compatibilità sono una idiozio di Windows Vista e Windows 7. Quando ti trovi nella cartella scenario, guarda bene in alto con attenzioni e su una barra di Windows dovresti trovare "file di compatibilità"

12. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    AC!! AC!! ho disinstallato reinstallato ed ora funge tutto!!!

evvai!!!!

comunque molte grazie per la disponibilita' dimostrata!!

Condividi questa Pagina