1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Aircraft replacement pool

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da kaiser85, 14 Dicembre 2010.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    l'ultima beta la puoi scaricare da qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2859420&mpage=1&key= (il link è sotto la lista di tutte le beta-patch e realtivi cambiamenti)...leggendo un po il forum ma non capendo molto di inglese, sembra che ci siano dei problemi e dei bug, se tu sai l'inglese meglio di me leggi e poi iluminami!

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Inviato un messaggio personale, grazie ancora!

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    A quanto ho capito hanno tolto tutti i link alle varie versioni e lasciato l'ultimo che per adesso è quello della 1108p4. Qualcuno sà se installandolo sia possibile continuare la partita in corso?

4. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Se mi dite come caricare un file sul forum, vi carico la m3, se vi interessa.
    Sì, si può continuare la partita in corso. Semplicemente si hanno più opzioni nelle varie schermate e alcuni bachi sono stati corretti.
    Mi sento di sconsigliare l'ultimissima versione, nel senso che è un po' più a rischio stabilità. Però magari sono solo io un po' paranoico ;)

5. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    @kaiser85
    l'ho installata, la patch crea un nuovo eseguibile, quindi si ha la possibilità di giocare ad entrambe le versioni...ho anche caricato la mia vecchia partita (1106i) usando la beta-patch, il gioco la carica, però avvertendoti che la versione non è quella giusta; nella mia partita non ci sono differenze, è probabile però che per vedere le novità inserite dalla beta tu debba reiniziare la partita.

@mc3744
    se è stabile come dici ci interessa, ci interessa eccome!
    per caricare un file guarda qua http://asdbriganticiociari.forumfree.it/?t=47511050
    se hai tempo e voglia di caricarla io la proverei volentieri

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Rilasciata una nuova versione, 1108p5, della beta-patch sul forum matrix, con nuove aggiunte e bug risolti. Personalmente però sto aspettando la versione che ti mostra la percentuale di elementi dell'unità rispetto al TOE :Q___

Un mod dovrebbe gentilmente dividere questo argomento della patch da questo topic pls.

Condividi questa Pagina