1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

dies irae

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da archita, 25 Maggio 2011.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    vale la pena ? :humm:

    prevede anche eventi alla "fatherland" ? è possibile almeno qui vedere la svastica oppure bisogna sempre inserire l'apposito mod ? :cautious:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho acquistato dies irae ma ho notato che l'espansione non funziona, una volta avviato Semper Fi fra gli scenari nulla di nuovo e scelto Germany è partita la solita schermata con la bandiera di Iwo Jima e cose del genere e in game le schermate delle unità sono sempre quelle canoniche ( non ritratti di uniformi tedesche ). un bug di Steam o di Hoi o una bufala ? :humm:
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    corretto, essendo un mod e non un vero e proprio DLC o espansione, si va alla castella Steam poi su common poi su HOI3 e lanciare il launcher e attivare la sottocategoria mods, altrimenti non si avvia nel modo diretto da Steam...
     
  4. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Attento pareri con ansia! Sopratutto, se hai giocato il DDAY, potresti sottolineare in che cosa Dies Irae è migliore?
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    finora dies irae è un mutamento sopratutto cosmetico ma la cosa interessante sono eventi nuovi dedicati al giocatore tedesco con scelte strategiche e decisioni sugli uomini da sostituire nel gabinetto. Tuttavia devo giocare più in profondità per dare altre valutazioni, mi piacerebbe un mod basato su dies irae con lo scenario di fatherland di Robert Harris :)
     

Condividi questa Pagina