1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

richiesta d'aiuto nella valutazione di alcuni modelli.

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nohant, 19 Maggio 2011.

1. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    ragazzi, come sapete questo è l'unico forum che frequento.
    Purtroppo, la simpaticissima ( quanto mitica ) crisi ha raggiunto anche la mia famiglia,e io devo pagarmi gli studi. ( allegria. ) ho deciso di vendere le mie miniature, non amo vendere le mie cose, e non so dargli un valore ( sparerei cifre astronomiche, ci sono affezionato.. ) ...Vorrei voi mi aiutaste in questa impresa. Sono principalmente miniature di Warhammer 40.000 , l'esercito Tau.

2- Armature xv8 ancora imballate mai aperte ( 18 euro x2 )
    1 - trasporto truppe devilfish montato e assemblato, non colorato ( 20 euri??? )
    1 - Etereo ( 5 euro? )
    12 - Guerrieri del fuoco tau ( colorati a livello Avanzato, con basette in erba, sassolini..etc etc ) ( 30 euri? )
    12 - guerrieri del fuoco tau ancora inscatolati come nuovi. ( 15 euri? )
    12 - Kroot ( 15 euri?)
    6 - esploratori di cui 3 con railgan Solo montati sulle basette. ( 15 euri? )
    scatolone del battaglione ( euro 70 ) contiene ancora tutto...

Totale 200 euro..superdiscount 150 ...secondo voi è accettabile come prezzo?
    ( in caso posso aggiungere tutti gli acrilici, i pennelli, l'erbetta le sabbiettine varie.. e parliamo di 40-50 colori acrilici...XDD ) ho bisogno di soldi, e devo fare un prezzo decente per poterlo vendere quasi a colpo sicuro ( senza però poi morire di fame, ovviamente. )

Secondo voi, come prezzi..possono andare? non sono molto bravo nel dare valore alle cose. xD

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    perchè non provi a contattare il più vicino negozio della Games Workshop ? nei negozi c'è gente professionale ( venditori e appassionati ) che possono dare il giusto valore e potresti trovare gli appassionati interessati ad acquistare i tuoi modellini :)

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    principalmente perchè non mi fido. ( gia i prezzi che fanno sono quasi da ladri... ) preferisco prima un parere vostro, che portarmi li 20000kg di roba, e poi sentirmi dire " non possiamo farci niente te la tieni. "

4. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
  5. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Sinceramente se la conservazione è buona come dici secondo me le stai REGALANDO.
    Se avessi avuto la possibilità te le avrei comprate al volo a quella cifra..
    Noh.. controlla bene in giro prima di mettere degli annunci su ebay et similia... perchè secondo me puoi venderle non dico al doppio ma sicuramente a qualcosa in più...

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    il problema è che DEVO venderle, e gia alzando il prezzo non è possibile.
    devo avere la certezza di darle via ( sigh. )

7. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    dimenticavo, ho un'altra XV8 Colorata a livello avanzato, imbasettata, e modificata a mano, inclusa nel prezzo ._. l'ho vista solo ora xD

Condividi questa Pagina