1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

E' una ingiustizia

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Nicola Musichini, 16 Maggio 2011.

  1. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Ho cominciato con l'Italia la partita dal 1938.Subito dichiaro guerra alla Jugoslavia per annettermi la costa Illirica e lasciare la Jugoslavia senza sbocco sul mare.Chiedo l'intervento del Reich Tedesco che mentre la Jugoslavia ormai stava per cadere sotto l'esercito tedesco e italiano si arrende.Pero' i confini restano invariati e la Jugoslavia entra nell'asse.Mi spegate perchè?Avevo conquistato l'Illiria pero' niente benefici territoriali.E poi come uscire dall'Asse con l'Italia?
     
  2. bm1995

    bm1995

    Registrato:
    9 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Non credo tu possa uscire dall'asse , anche se puoi sempre editare il savegame.
     

Condividi questa Pagina