1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod per eventi e intelligenza artificiale

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da pilade, 24 Aprile 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Esiste una combinazione funzionante di mod per armageddon ultima betapatch che aggiunga molti eventi nuovi ed incrementi parecchio l'intelligenza artificiale? ho porvato smep + daim ma il gioco crasha.

Il mod 34 può essere una soluzione? però è in inglese come giocare il gioco con l'interfaccia in italiano e gli eventi in inglese? se non si può, ci sono altri mod che migliorano ai ed eventi e permettono di giocare il gioco metà italiano (interfaccia) e inglese (eventi)?

2. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    smep + daim è la migliore. io non ho mai avuto problemi ma mi pare che (forse non ne sono sicuro) dovetti correggere alcune cartelle dove venivano duplicati file tipo eventi o file di testo (avevo modificato cose di mia sponte quindi dovetti ricontrollare ogni cartella :D)

il mod 34 è molto bello solo che gli alberi tecnologie sono molto incasinati e dopo un po ti annoiano; secondo me ti conviene a questo punto se continui ad avere problemi installare il Compendium e ti ritrovi eventi ed AI fatti bene. Ovvio troverai errori anche in questo mod (marginali a mio parere) ma la perfezione non esiste.

Condividi questa Pagina