1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Polverizzare la Germania Nazista

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Nicola Musichini, 2 Aprile 2011.

  1. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Sto giocando con l'Italia una partita nella quale voglio disintegrare la Germania.Sono alleato con il Portogallo di Salazar e la Spagna nazionalista di Francisco Franco.L'Anchluss è gia' avvenuta.Fino ad adesso mi sono annesso Nizza,Savoia e la Dalmazia e la Yugoslavia me la sono spartita con i miei alleati.Pero' vorrei sapere se giocando con questi tre paesi potro' creare una mia alleanza.Vorrei far entrare l'Italia e i miei alleati negli Alleati con Francia e Regno Unito.Pero' mi respingono sempre.Mi spiegate come diventare alleato alla Francia e al Regno Unito?Come posso dotarmi di reattori nucleari per distruggere i tedeschi?
     
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3
    Per entrare negli alleati devi essere in ottime relazioni e mi sembra che devi avere una forma di governo/orientamento politico simile a quelli con cui ti vuoi alleare: credo che l'italia Fascista non possa essere accettata dagli alleati, dovresti cambiare forma di governo.

    Non sono però tanto esperto di diplomazia, le controversie di solito non le risolvo pacificamente... :army1:
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Come hai fatto a prendere Nizza e Savoia?
     
  4. Nicola Musichini

    Nicola Musichini

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    61
    Località:
    Castellafiume, Italy
    Ratings:
    +0
    Con la guerra.Infatti ora sono in pessimi rapporti con i francesi.
     
  5. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao per quello che so io devi essere da solo per entrare in un alleanza... non puoi entrarci portandoti dietro i tuoi alleati ciao
     
  6. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0



    Lol sei in pessimi rapporti.... o in guerra con la francia ?? XD
     
  7. Trillo

    Trillo

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    47
    Ratings:
    +0
    Ha ragione The Nico! non puoi entrare in una alleanza se ne hai già una tua! e cmq devi avere almeno almeno ottimi rapporti.
     
  8. coluicheregna

    coluicheregna

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    719
    Località:
    Corfu
    Ratings:
    +4
    se proprio vuoi puoi usare acceptall,ma non è molto giusto.
     

Condividi questa Pagina