1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RTW Hic Sunt Leones - Rome Total War New Tournament

Discussione in 'Total War' iniziata da Lollo04, 2 Aprile 2011.

1. Lollo04

Lollo04

Ratings:
    +0

Qui ci sono i leoni. E' giunto il momento di ritornare al passato. E' giunto il momento di far vedere il proprio coraggio e la propria lealtà. Hic Sunt Leones è il nuovo torneo sullo splendido Rome Total War indetto dal Flavia Felix Total War. Chi vincerà verrà ricordato per coraggio, forza e lealtà. Il leone è simbolo della nostra legione, organizzattrice dell'evento. Ma è anche simbolo di tutti i valori che questo torneo vuole promuovere.

Ciao a tutti membri del NetWarGamingItalia! Sono lieto di annunciare a tutti voi l'apertura di un nuovo fantastico torneo che organizzerò io personalmente con la collaborazione del mio forum e del mio Clan, la LegioIV Flavia Felix.
    Si tratta di un TORNEO OPEN (aperto cioè sia ai membri dei Clan sia ai Ronin) su Rome Total War. La formula è a eliminazione diretta e il torneo sarà a coppie. Ogni Clan può iscrivere quante coppie vuole e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 32 coppie partecipanti.

Si tratta di un grandissimo evento per il nostro Clan e siamo interessatissimi ad organizzarlo al meglio. Il torneo sarà ospitato sul nostro Forum, il Flavia Felix Total War. Per fare ciò abbiamo creato un'intera area a lui dedicato, con tantissime utility aggiornate in tempo reale per seguire il torneo in tutto il suo svolgimento.

Invito quindi tutti gli appassionati di Rome Total War a iscriversi al torneo. TUTTI SARANNO I BENVENUTI!
    Sotto trovate tutti i link che vi servono per saperne di più sul torneo e sul suo svolgimento.

FORUM FLAVIA FELIX TOTAL WAR: Legio IV Flavia Felix Total War
    AREA DEDICATA: http://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?f=9367345
    REGOLAMENTO DEL TORNEO: http://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?t=54786331
    ISCRIVITI AL TORNEO: http://clantotalwarlegioflaviafelix.forumfree.it/?t=54786896
    VIDEO PRESENTATIVO: http://www.youtube.com/watch?v=vCYW0zXIAWw

ACCORRETE NUMEROSI APPASSIONATI DEI TOTAL WAR!

2. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    salve sn legione italiana membro del clan legio IV flavia felix per i total war e quindi amico di lollo...volevo invitare gli appassionati di questo gioco a partecipare al nostro torneo HIC SUNT LEONES....mi raccomando ..formate il vostro esercito (coppie) e speditelo a combattere da noi (torneo di rome)...ciao e buona fortuna

3. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    Ragazzi se volete partecipate a questo magnifico torneo...su 32 coppie ne rimangono 16 ..quindi forza e iscrivetevi !!

4. Lollo04

Lollo04

Ratings:
    +0
    Qualcuno è interessato al progetto?

Condividi questa Pagina