1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Naval War: Arctic Circle

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da rob.bragg, 31 Marzo 2011.

1. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
  2. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    sembra interessante, puoi dirmi di più?

3. rob.bragg

rob.bragg

Ratings:
    +937
    Non ne so nulla di più
    Ho ricevuto ieri una mail dalla Paradox, con l'annuncio e quei due link
    Uscita prevista : 2012 Q1

4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Dovrebbe trattarsi di uno strategico in tempo reale sulla guerra areo-navale moderna: le indicazioni non sembrano mostrare un gioco iper-realistico (come lo vorrei io), quindi Harpoon può stare tranquillo sul suo trono...dovrebbe essere più una cosa alla Fleet Command, o almeno spero che non vadano sotto quel livello.

E' pur sempre grasso che cola, considerata la penuria nel settore...

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    http://www.manapool.co.uk/naval-war-arctic-circle-interview/

Un intervista sul gioco in questione...ho trovato particolarmente rassicurante la parte dove descrive cosa intendono semplificare... il livello di dettaglio sembrerebbe paragonabile a quello di Harpoon 1... posso accettare il fatto che non sia necessario mettere le portaerei in favore di vento per lanciare i caccia, oppure che sia possibile dare ordini ai sub in immersione :)

Condividi questa Pagina