1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema con l'editor

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Barto, 4 Marzo 2011.

1. Barto

Barto

Ratings:
    +0
    Salve a tutti
    Sono un nostalgico di DD
    Stò riscontrando dei problemi (annunciati purtoppo) con l'editor.
    Ho fatto parecchie modifiche (creando quasi tutti gli stati "dormienti) e filava tutto liscio.
    Infine ho dato una rivisata alle risorse di parecchie nazioni.
    Avviando il gioco riscontro questo messaggio d'errore:

ERROR:(Country: Unexpected field) 'date = {line = 19 file=scenarios\1936\afg_36.inc

Ho provato a vedere se era successo qualcosa al file afg_36 ma non sò cosa fare.
    In aggiunta l'editor non mi carica più lo scenario 1936

Aiutatemi please
    Grazie

2. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    se ho capito bene risulta come se avessi modificato male l'afghanistan? Se è così prendi il file originale dell'afghanistan nel 1936 e ricopialo su quello che hai attualmente installato

3. Barto

Barto

Ratings:
    +0
    Ci ho provato. Avevo da parte la cartella con i file originali e ho sostituito il file dell'afghanistan ma non ho risolto nulla :confused:

4. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    reinstalla il gioco salvandoti solo le modifiche che sei certo non creino problemi

5. Barto

Barto

Ratings:
    +0
    ORa non riesco neppure a disinstallare il gioco :mad:
    Che succede??

6. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    dice: errore nella disinstallazione dei "corefiles"?

7. Barto

Barto

Ratings:
    +0
    Esattamente

8. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    si mi successe, scoprii a culo come risolvere :D
    Praticamente cancella manualmente tutti i files del gioco, dopo di ciò vai nelle impostazioni di sistema di windows e trova "uninstalling files" (o roba del genere) e cancellalo manualmente (ovviamente solo la cartella riferita a hearts of iron) e poi cancella immagini o altri file secondari rimasti.Vedrai che dopo puoi reinstallare il gioco normalmente

9. Barto

Barto

Ratings:
    +0
    Ora provo
    Grazie :approved:

Condividi questa Pagina