1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod 1914 incompleto

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da leo, 19 Ottobre 2009.

  1. leo

    leo

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho istallato il mod 1914..funziona perfettamente se nn fosse per alcuni dettagli fondamentali: manca la descrizione della nazione quando uno la sceglie dal menù dell'evento, manca il nome delle nazioni durante il gioco mancano la maggior parte delle facce dei ministri ecc e tutta la schermata delle tecnologie è senza scritte...
    mi servirebbe la cartella config completa se nn sbaglio??? qualcuno do voi mela potrebbe fornire??
    grazie
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Semplicemente tu hai lasciato il gioco in italiano; basta che lo riporti in inglese e tutte le scritte saranno al loro posto.
     
  3. Graziani

    Graziani

    Registrato:
    15 Agosto 2009
    Messaggi:
    21
    Ratings:
    +0

    non mi tornano i conti io anche con la versione in inglese non riesco a giocarci T-T

    STUPIDO PC PAGHERAI X QUESTO AFFRONTO :sadomaso:
     
  4. Rodolfo Graziani

    Rodolfo Graziani

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    36
    Località:
    Pomigliano d'arco
    Ratings:
    +0
    stesso problema o crasha oppure non si vedono le scritte maledetto mod1914!
     
  5. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    avevo il mod 1914 non ricordavo questi problemi...(ovviamente giocavo in inglese)
    Non gioco da tempo però a quello...

    p.s. prima che lo installi ti dico che non ne vale la pena...hanno commesso due errori che abbattono il divertimento dopo poco:

    1- le tecnologie sono state distribuite MALISSIMO nel tempo (cioé praticamente prima del 1912 non si costruisce quasi nulla)

    2- partire dal 1897 è troppo lontano rispetto al 1914 (diciamocelo si gioca a quel mod solo per la prima guerra mondiale chi se ne frega della guerra usa-spagna) e ti ritrovi al 1905 che non hai fatto un cavolo (soprattutto se sei la Germania) e stai annoiatissimo; così come partire nel 1911 è troppo vicino alla guerra...

    cmq se ti servono parti del gioco vedo se le ho ancora e mi dici come passartele
     
  6. Rodolfo Graziani

    Rodolfo Graziani

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    36
    Località:
    Pomigliano d'arco
    Ratings:
    +0
    Friedrich dacci una mano! Magari me li passi pure a me! Comunque un problema se c'è l'ho avete pure voi, quando inizia uno scenario vecchio la data cambia da 1897 (o 1911, 1914) in 1935 ed escono tanti eventi come la morte di Umberto I in italia o la marcia su Roma.
    Un esperto ci aiuti!!!
     
  7. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
  8. Rodolfo Graziani

    Rodolfo Graziani

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    36
    Località:
    Pomigliano d'arco
    Ratings:
    +0
    Comunque ho risolto leggendo le istruzioni! Grazie
     
  9. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Presto dovrebbe uscire una nuova versione. La sta curando Arturius del forum paradox insieme a me ed altri :)
     
  10. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    basta modificare queste due cose...poi il gioco andrebbe molto meglio :D

    p.s. una data di partenza come 1905 sarebbe la più gradita
     
  11. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    ciao, parlate della 0.52 giusto?
     
  12. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
  13. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    è abbastanza stabile la 0.51, anche se è beta? io sono ancora alla 0.43 :)
     
  14. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Penso di sì, anche se non l'ho mai provata. Ma presto dovrebbe uscire la nuova versione. La mappa però rimarrà quella vecchia, dovremo aspettare qualche patch successiva.
     
  15. Melkor

    Melkor

    Registrato:
    22 Luglio 2008
    Messaggi:
    61
    Ratings:
    +6
    Aggiornamento: la nuova versione del mod 1914 sarà la 0.60 e da quello che ho capito, sarà compatibile solamente con Darkest Hour. In compenso sarà un grossissimo passo avanti rispetto alle ultime patch. Lo sviluppo è quasi ultimato e sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. Quando verrà rilasciata ufficialmente, aprirò un thread.
     
  16. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    maaa la versione per armageddon può interessare ancora a qualcuno? perchè io la sto moddando un po' per conto mio, giusto per sapere se qualcun'altro ci gioca ancora :D
     
  17. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    io tornerei a giocare molto volentieri al mod 1914, basta che mi modificano la data di inizio della campagna ma soprattutto ridistribuiscano meglio negli anni le tecnologie :D
     
  18. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    ma a me non dispiace giocare dal 1897, anche se effettivamente ci sono dei momenti di nulla quando inizia il '900 ed è vero che le tecnologie hanno sbalzi di parecchia anni l'una dall'altra

    però non ho ancora imparato a modificare queste cose, ora come ora ho solo aggiunto delle immagini e qualche evento, eventi senza immagini perchè non ho capito come creare il documento con la foto :D
     
  19. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    per mettere le foto devi fare un lavoro doppio: cerca le foto che ti interessano per poi inserirle con una sigla inedita nella sezione foto (non ricordo quale sia la sigla degli eventi nel mod 1914, vedila stesso nei files). Fatto ciò crea/modifica l'evento e poi quando ti chiede a quale foto l'evento corrisponda inserisci la sigla che hai precedentemente dato alla foto.
     
  20. bio

    bio

    Registrato:
    11 Giugno 2010
    Messaggi:
    176
    Ratings:
    +0
    no quello lo so, dico che proprio non so creare l'immagine del documento storico con la foto graffettata

    però ho notato che mancano diversi eventi nel '900 che non sono chissà che ma cmq ti fanno fare qualcosa, come la saga degli incidenti in USA o la ribellione in namibia contro i tedeschi
     

Condividi questa Pagina