1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

..partite lla hearts of iron 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da panda l'auto ufficiale, 1 Novembre 2010.

  1. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    trovato internet point ..si puo provareee..ps: the best t va di continuare adesso la nostra gia che c siamo (se hai tempo.....)
     
  2. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    adesso no forse domani
     
  3. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Tutto il gioco è 400 mega... non so quanto tempo ci metterei a passarveli via msn. Possiamo provare, oppure i dico esattamente cosa scaricare e installare. Ditemi voi
     
  4. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    mi sa ke fai prima a dire il nome dei file che dobbiamo scaricare,al limite se nn troviamo qualcosa c'è li passi
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io consiglio di giocare agli scenari piccoli, se avete arsenal of democracy c'è anche il grazioso scenario della palestina altrimenti è già perfetto matinee, forse l'unico scenario breve da giocare in una serata :)
     
  6. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1

    Noi (o almeno io) non vogliamo fare una partita di una serata, vorremmo fare un partita "seria"
     
  7. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Che versione avete di doomsday? Se è già patchato (1.3) allora vi basterà installare armageddon. Se non l'avete originale vi passerò il file via msn; sugiu@hotmail.it poi installerete la patch 1.2 di armageddon e il gioco è fatto, dovremmo avere la stessa versione (secondo me la migliore)
     
  8. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    x me va bn però aspetto ad installare le patch perchè così vediamo se panda è d'accordo visto ke è stato lui ad organizzzare
     
  9. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Armageddon è uguale a doomsday con qualche opzione in più. Ad esempio puoi creare reggimenti di fanteria con le brigate già annesse. Questo facilita molto le cose e crea meno confusione. Oppure è possibile mettere l'opzione che ti permette di assimilare tutte le industrie quando annetti una nazione. C'è anche un lieve miglioramento dell' I.A.
    Le patch per doomsday e armageddon invece fanno solo delle piccole modifiche di bilanciamento credo...
     
  10. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ...sarei d accordo cn the best: una partita cn uno scenari principale sarebe megl .....boh va bene , l unico rpoblema è che installando la patc h la volta scorsa con the best c siamo torvati cn una versione diver sa dl gioco.se installassimo solo armageddon?
     
  11. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    pardon...sarei d accordo cn the best ( in effetti è quasi probabile che io sia d'accordo cn panda...c assomigliamo...magarimodifico il messaggio llol):
     
  12. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Anch'io sono d'accordo ad usare lo scenario principale e partirei dal '36
    Riguardo le patch, se avete la stessa versione ed installate la stessa patch allora deve per forza venir fuori lo stesso gioco. Se installate solo armageddon senza patch, non avreste la mia versione. Dovrei quindi disinstallare tutto e reinstallarlo senza patch. Dato che molti file di installazione li ho cancellati definitivamente, non potrei più avere il gioco com'è adesso (tranne cercando e ricerdando sul web)
     
  13. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    dai okay allora, vaa bn. sn d accordo , 3 6 , è il piu caruccio
     
  14. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Vi procurate da soli il materiale o vi do una mano?
     
  15. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    fai l'elenco delle cose dìke dobbiamo avere.
    xchè io nn mi ricordo tanto bn
     
  16. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Io ho doomsday originale. Ho installato doomsday (senza hoi2 liscio) poi la 1.3 per doomsday (la trovate su questo forum) dopo di che bisogna installare armageddon. Se non l'avete originale cercatelo su google o su qualche programma p2p. Attenzione a non confondervi con la patch per armageddon, prima bisogna installare armageddon e poi la aptch 1.2 per armageddon (che trovate sul forum). Se avete difficoltà a trovare arma ve lo posso passare io. Fatemi sapere. Io questa sarei sarei anche disponibile a giocare.
     
  17. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ora provo ad install patch x dd...poi ti chiederei arm....saluti
     
  18. panda l'auto ufficiale

    panda l'auto ufficiale

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    ps: x stase nn so se pero riesco . al amx possiamo rimandar ? xche scaricare i 400 mb di arm da qu i potrebbe essere un problema...t faccio saxe
     
  19. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    datemi il vostro indirizzo e-mail (se supporta file fino a 25 mega) così vi passo arma
     
  20. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Arma è 25 mega, tutto il gioco completo è 400 circa
     

Condividi questa Pagina