1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ribadisco la proposta:

    Aspetto altre 24h per chiudere la votazione, visto che decidere in tre con un solo voto di scarto mi pare una forzatura. Domani comunque, anche con lo stesso risultato, la proposta passa.
     
  2. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    C'è un posto libero in questa partita?
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il posto non manca di certo, si può giocare fino a 32 giocatori; più che altro mancano le nazioni forti, che sono tutte occupate. Se ti accontenti di una nazione extra-europea e con poche possibilità di colmare il divario con le grandi, sei il benvenuto. Ad esempio ci sono i Ming, ma sono messi maluccio... in qualche messaggio prima del tuo trovi il savegame, così puoi farti un'idea da solo.
     
  4. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    non sceglierei mai i cinesi, perché sarebbe come giocare da solo. Se mi dicessi le nazioni che usate, potrei farmi un'idea della situazione
     
  5. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Penso che Regno Unito, Spagna, Portogallo, Francia, Prussia, Paesi Bassi, Russia, Austria, Ottomani e Italia siano "occupate". In tal caso non ci sono nazioni europee, nè vicine all'europa, libere e che abbiano più di 4 territori.
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Si, è esatto. Comunque non giocheresti da solo: siamo quasi nel 1600 e alcune nazioni coloniali si sono già affacciate in Oriente; senza contare che a breve gli Ottomani e i Russi ci arriveranno anche via terra. Più che altro non mi sento di consigliarti i cinesi perchè sono divisi, hanno problemi economici e il divario con le nazioni europee ormai è incolmabile. Sarebbe un'impresa per stomaci forti. :asd:
     
  7. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Ma chiunque di voi arriverà in Oriente, arriverà con intenzioni poco pacifiche XD Se ci metti che la cina è divisa e ha vari problemini finanziari, non potrei fare molto... anche se dovessi risolverli, nessuno di voi potrebbe mai stare dalla mia parte, avrei tante SUPER potenze contro. Se qualcuno dovesse abbandonare la paritia, fate un fischio.
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Beh, visti gli sviluppi della partita, penso che ad alcune potenze europee può addirittura far piacere trovare un nuovo alleato. Il problema, comunque, rimane la situazione interna della Cina.
     
  9. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Io mi asterrei, se non altro perchè sono entrato solo dopo nel multi e dovrei decidere una cosa successa già da prima che entrassi io
     
  10. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Se sono ancora in tempo, voto no alla proposta riguardante il Portogallo. Questo perché l'innalzamento dell'inflazione, per il bilanciamento delle cose che è un punto di forza in EU3, ha portato a vantaggi in altri ambiti.
    Io ho scelto (a torto o a ragione) di mantenere l'inflazione a 0, e questo mi ha portato a situazioni più difficili per altri valori. Insomma, la difficoltà di EU3 è proprio il tener sotto controllo diversi aspetti contrastanti, perché andare troppo bene in una cosa porta necessariamente una situazione disastrosa in altre.
     
  11. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Io anche voterei no, da quanto ho capito l'innalzamento dell'inflazione è stata una precisa scelta del giocatore, e comunque anche fosse stata l'Ia è un problema del giocatore che è stato assente secondo me :D
     
  12. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Sono costretto ad avvisare che molto probabilmente sarò assente anche questa sera, per problemi con la linea
     
  13. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Mi è stato chiesto di utilizzare l'Austria questa sera. Voi confermate la partita?
     
  14. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Vi parlo da un altro pc, poichè un fulmine ha colpito una centralina ed è saltata la connessione, quindi stasera non ci sono :(
     
  15. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Mi sa che sta partita non si farà proprio...
     
  16. Magu11

    Magu11

    Registrato:
    4 Dicembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +5
    Sessione saltata, troppi assenti (tra cui Enok, l'organizzatore); si riprende mercoledì prox
     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Scusate per l'assenza e soprattutto per non aver avvertito, ma ho avuto dei problemi in famiglia. Sono anche influenzato, quindi mi farò sentire poco in questi giorni.

    Per mercoledì dovrei esserci, comunque.
     
  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Confermo la mia assenza per domani sera...

    Indi per cui

    CERCASI SOSTITUTO PER AUSTRIA CON POTENZIALE GRANDE RICOMPENSA...
     
  19. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ricordo che stasera, mercoledì 10 novembre, c'è la decima sessione del multiplayer.
    Ci vediamo su Hamachi qualche minuto prima delle 21:30.
     
  20. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Quando sarà la prossima sessione?
     

Condividi questa Pagina