1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Chiedo Aiuto

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Erich Von Manstein, 26 Marzo 2007.

1. Erich Von Manstein

Erich Von Manstein

Ratings:
    +0
    Ragazzi vi chiedo un aiuto:

Allora mi trovo nel novembre del 44, sono riuscito a ributtare a mare inglesi, americani e compagnia bella, insomma sono riuscito a passare il gotterdamerung!!!(con molta difficolta!) e sono riuscito a sbarcare in inghilterra con i para e le divisioni corazzate miste a fanteria(le tipiche panzergrenadier), in poche parole sono riuscito a conquistare l'inghilterra(comprese portadown e belfast, che si trovano sulla sponda irlandese), ma non mi annette la nazione!!!!!:piango:

P.s: sono alleato anche con la spagna, sono riuscito anche a prendere gibilterra con i miei para, ma se la piglia la spagna, come posso fare per annettere l'inghilterra???

P.p.s: sto giocando con i tedeschi

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Devi andarti ad occupare tutte le isolette inglesi con le "stelline" nel pacifico, gli inglesi combatteranno fino all'ultimo...

3. Erich Von Manstein

Erich Von Manstein

Ratings:
    +0
    ok, grazie amico, mille e mille grazie:approved:

i miei pseudo marine tedeschi(mai sentiti:p ) saranno felici di andare a pigliare con le orecchie i soldati della regina:D :D

e saranno grati anche a te

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Certo è davvero strano vedere Erich Von Manstein che chiede un consiglio a me :D
    Comunque non stare a perderci tempo con gli inglesi, lascia milizie e fanterie di seconda o terza categoria con compiti antipartigiani e un nucleo di 2 o 3 divisioni "cazzute" a Londra di modo da contrattaccare subito eventuali invasioni alleate... Pensa alla Russia, che è meglio ;)

5. Subversor

Subversor

Ratings:
    +18
    Attenzione al pericolo rosso

Ciao Erich,volevo farti i miei complimenti x essere riuscito a ributtare a mare gli angloamericani:) ,ma come hai fatto?:confused: Avrai sicuramente trasferito qualke divisione dalla Russia o dall'Italia...:humm: Cmq prima di annettere l'inghilterra pensa all'unione sovietica,magari mandaci le tue unità dal fronte appena liberato per rinforzare le tue armate ad est e nel frattempo cerca di tenere qualke presidio o div.di fan. decimata sulle coste inglesi e xchè no? su quelle francesi x sicurezza;con la presa dell'inghilterra americani e inglesi hanno subito un duro colpo ed è difficile che reagiranno in breve tempo.Poi se vuoi cerca anke di liberare il fronte a sud,in Italia,cosi facendo avrai disponibili altre unità per infliggire ai sovietici il colpo finale.Buona fortuna:)

6. Erich Von Manstein

Erich Von Manstein

Ratings:
    +0
    Allora per quanto riguarda il gotterdamerung, l'ho praticamente evitato, perche sono riuscito a liberare la normandia, sono riuscito a conquistare il regno unito con i para e i corazzati misti a fanteria(pochi corazzati, altrimenti la benzina sarebbe gia andata), voglio annetterla e gy me l'ha detto come fare(purtroppo mi sono impantanato con i trasporti, appena li porto sotto gibilterra me li attaccano(l'africa del nord e americana, anche se la spagna sta facendo un buon lavoro) dovendo attaccare queste isole vitali per l'annessione, come faccio a liberare i mari dal pirata americano insieme ai suoi alleati??

La russia sembra miracolosamente essersi fermata, attacca sporadicamente(forse perche sto giocando a lvl normale sia nella difficolta sia nella frequenza degli attacchi??) e le mie poche divisioni riescono a resistere(fortunatamente), ho spuppettizzato l'rsi, e ora se la vedono loro(non ne voglio sapere nullaaa!!:D ) e sto mandando le divisioni che stavano in italia al fronte orientale

Condividi questa Pagina