1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

[CM: AFG] Problemi nella registrazione

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da VIETCONG70, 29 Settembre 2010.

  1. VIETCONG70

    VIETCONG70

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve a Tutti,
    Mi chiamo simone e sono nuovo di questo Forum, spero che mi possiate aiutare, non so dove postare questa mia discussione, posto qui perchè è l'unico Topic aperto su C.M.Afghanistan, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà....:approved:

    Oggi mi è arrivato per posta il CD C.M.Afghanistan, ma non sono riuscito a giocarci per problemi dovuti all'istallazione, MA PORCA PUPAZZA un sistema più facile di Registrazione del Gioco non lo potevano creare?:wall:

    Dopo aver istallato automaticamente il gioco mell'avviarlo mi esce una schermata che mi chiede la registrazione del gioco inserendo nella stringa di comando il Numero Seriale del gioco che trovo dietro la confezione del CD, dopo aver eseguito questa procedura la schermata mi chiede di Clikare sul comando Istall License questo comando dovrebbe registrare utomaticamente il gioco al Server principale e darmi il consenso ad utilizzare il gioco, ma questo non avviene e mi esce un messaggio di errore che mi avvisa che la procedura di registrazione è FAllita.:humm:

    A questo punto sempre la schermata mi dice che se ho avuto problemi nella registrazione online mi dice di clikare sul comando OFF-LINE LICENSE, clikato sul pulsante sopraindicato esce una serie di comandi da eseguire da una schermata minore

    INSTRUCTIONS FOR GETTING AN OFF-LINE LICENSE

    1) Open a browser to the following URL:

    http://www.license.net/

    2) Paste the *entire* contents of this off-line license request into the
    designated box on the web page.

    3) Press the "Generate Off-line License" button. An off-line license will
    be generated and displayed. Save this to a file, or copy it to the
    clipboard.

    4) In your application, navigate to the "Install Off-line License" screen
    and paste the contents of the off-line license into the dialog. Or, if you
    saved it to a file, you can read it in from the file.

    5) Press the "Complete Installation button" to install the license. You
    should now be able to run your application!

    -------------------------------------------------------------
    Product: CMSF: Afghanistan v1.01
    Company: Battlefront.com, Inc.
    SKU: SFAG-PC
    Order ID: 77777777 (numero seriale inventato x sicurezza)

    -----BEGIN LICENSE REQUEST-----
    AQOpBAAAbkdZQ/t/+AbnXS1z3fZtAP+f/AB/zSsRvfdLks9vECf7P4rzdf80W/+n
    gLd+WwCr/f6Wr7dvtgbGfQzF2z7icWrj697726KeP13RHPt9LZKtT0TE6vWYhVt/
    zvr+wTqET9mCLn/8s8vsfRakP2bjO/98ZRd58+38t35JPJ/blLJNd8fs/9rvqSZ/
    hQ8Oc+m4eNpRtf/fbIbVr+gHbP/Cyqh2sQ73tfgrl/WER6P53Lz9/1eE1/9g7Pl9
    1Onxhe3H6r2quN18hTJns7dxv3w1wed/wE/v+bAh+//osXO/m337X5f5+b5pU//s
    9+D//0FI9ffLmy3d1SH/fbx35+mjjLY80xhv/Ytz/d9Ws/9rKBNL77Fm/nvnqf5f
    ncbfzTyX/7kyHWr97ZbOfx3m337o5eMvnzv3+ZMK/e6Pm7s/7Vu/r/8D/12mLjF/
    z3q8e1nt/7vAnf7tGxi6dVIznnubo79r/vDvd+ho338jw2i/KEv/fjLkv6tcO+my
    WoGvd4Gtt3xtMnn/+3NZzw+Itdzcf39/DXhPWs573/PXhpdqMO2ld/yAqF9BuPt9
    um63+9SY/PJg+nN7ekuff63+zX+UhP1l2XHTzjKQPzOH5TBPR5v2vTRF/f0Hqe97
    es3nb+5x3tmoho87X+e+fw5w/nhElP91ibxhXbL5vXWUTOfD2/Vrq4RK/75vJu9p
    ItH5D7LXfWxVzJt3Tobvcwm2xp9N6X/5AYL/fSXXPb/Ngy9vTxu2tYlBvq9JZu5a
    nsx7dI64/+4pYf9+Wpr3/lAI/z6yvb/9DbG/f6fjXr7RzOx9Qi3O24OZZ/D9uPdH
    JY3bT0mbt96/5ftsBVKze9ir529juKe7CRlf3hg4a779TJ4vXEXrtnmm69uZSb1/
    oer5aETet04vHT5Py5Rp8sO8P3gJt/LeCQ7zoy16h3XRjCBuj3D03+Cm+79PO///
    mf6uz0czv945K9vOKU993ca3D3tHXve/gUr3f/WQ3v/Y3j7+5UzffMXevbOHiPf3
    mOx9fsiC8//sm+68JW0vYxKt77+JLuLfaT1X990mfq4RAn6jxFo/bXcavfNgWN9/
    D0N32bJ7/j/R9snGWUeV/bfe2fdFdXPf7B3f90CI32vU865zuI68P6j7f/+90Pd+
    y+i4f64/b5+QBP91dXD9e5gR957I0O9dix5vd2jmT31BfKu/uusYfh3O/3zHXTru
    z7rvf+rdIj8UPO/+TXCefsc01X19jbbmya9/fhfm710gs7dr+6PX29IS6Fb6eXt9
    wWzffGA29z8+hOfXXvlfr2/s++y0XHd3TG1/f5O42XNPhf5dJkjf7qCJ//etUS7d
    ecc...

    Stringa di comando non completa per sicurzza....
    -----END LICENSE REQUEST-----

    La procedura mi chiede di salvare il Files "LicenseRequest" che eseguo, dopodichè clicko sul pulsante OPEN OFF-LINE LICENSE URL, cosa che eseguo e si apre in autoamtico il Browser e mi porta in automatioc su questa pagina Off-line License Generator, dove la procedura da seguire mi dice di copiare in una finestra del sito l'intero FILES Off-line License, salvato nella cartella C.M.AFGHANISTAN istallato sul PC, cosa che eseguo.
    Una volta fatto questo copia e incolla, la procedura mi indica di clickare sul seguente pulsante "Generate Off-line License", cosa ch faccio ma con scarsi risultati perchè mi esce questa schermata di errore:

    Error Occured:
    Order ID or License Number was not found.
    Please check the Order ID or License Number and re-create the request.
    :wall:
    [​IMG]
    se invece non copio nella finestra del Sito l'intero FILES OFF-LINE LICENSE, ma solo il numero seriale in questo modo:

    -----BEGIN LICENSE REQUEST-----
    77777777777777 (numero seriale inventato)
    -----END LICENSE REQUEST-----

    mi esce quest'altra schermata di errore: "An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator" :wall:

    Morale della favola non riesco a istallare sta PAssword , come si fà? mi aiutate a finire la registrazione? c'è un modo per By-passarla?:humm:

    Attendo vostro aiuto, possibilmente siate molto ma molto chiari nelle vostre indicazioni di aiuto, spiegatemi la procedura passo passo non sono un Falco nell'Informatica.....:ador:

    GRAZIE!
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
  3. VIETCONG70

    VIETCONG70

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Grazie mille.....
    Problema risolto tramite il centro Asssitenza della BAttleFront.....
     

Condividi questa Pagina