1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tanti Auguri Feste!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ghienar, 24 Marzo 2007.

1. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Sono felice di essere il primo a farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno, Feste!:)

P.S. Bruciato il Gran Cerimoniere per la seconda volta ;) !

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Feste, ma allora sei sopravissuto alla furia OrsOtto e i suoi morti dementi :D
    Tanti auguri !! :)

3. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Auguroni!!!!!!!!

4. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Auguroni...

se non sono indiscreto, ma quanti ne fai?:p

5. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    auguri.

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Intanto ne approfitto per ringraziarvi velocemente a tutti oggi ho un pò da far ,ma non perchè è il mio compy ...;)
    X Alias non fare tanto lo spiritoso:D il tempo intanto passa per tutti verrà anche il tuo momento......cazz mi viene da :piango: il prossimo tocco gli anta :mad: e non me ne sento venti:confused: .

X Gy sono arrivato a casa tranquillo,degli Orsotti morti viventi nessun segno .....forse si saranno presi un piomba in qualche osteria della zona :D :D :D :D
    Ti rimando a Born to spam roba grossa sta volta e ho bisogno di
    te :approved:

7. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Auguri Feste! :D

8. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :wall: :wall: :wall: azz devo ricordare di mettermi dei promemoria:wall: :wall: :wall:

scusami feste non l'ho fatto apposta a mancare la discussione di buon compleanno:piango: , spero mi perdonerai:love: :p

Tanti Auguri per i tuoi X9 anni ;)

Ciao Giano

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Augurissimi (o mi piacciono proprio sti issimo-issimi:asd: )

non pensavo fossi già un uomo vissuto:D :D :D :D

vedi di festeggiare con la morosa........:p

finchè sei in tempo:D :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....e ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte complimenti per tutto(e così che si dice no?:p )

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Io prima ho toccato violentemente un anta e ho visto le stelle... Ma guarda Principenero, oh è sempre più allupato! Non oso pensare a come si rapporta con le compagne di classe...

11. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    E sarà un cader di penne e matite per tutte e 6 le ore :asd:

Auguri feste, festeggia festosamente il tuo festoso compleanno...fra un anno poi voglio un bilancio su come si vivono gli "enta", io ci sono entrato da pochissimo :indiff:

12. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    bhè ne faccio solo 5 e 4 il lunedì e sabato(quando vedete qualche messaggio di mattina è direttamente dalla scuola al posto di esercitarmi in english al computer:D )

cmq a scuola sono esattamente il contario.......tutti a cercare di toccare le amiche.....il mio motto è:O TUTTO O NIENTE........

ps:il motto si presta ad un infinità di battute che siete pregati di non postare!!!!!!!

ps2:devo dire che fa sempre una certa impressione quotare Darsky(anche da soldato scelto e coraggioso :D :D :D :D :D :D :D :D :D )

Condividi questa Pagina