1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

E l'horror?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 22 Marzo 2007.

1. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    OK, senza vergogna (due bottiglie in tre a mezzogiorno aiutano) visto l'interesse per la FS, provo ad aprire una discussione sui libri/film horror, ma non parlatemi di serial killer (in lingua italiana maniaci omicidi) o vi affronto con un King Tiger!!!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Amiamo (io e la Mia Signora) da morire l'horror asiatico :D Il più spaventoso in assoluto è stato the Grudge, ci ha fatto sobbalzare da matti e tanti brividini giù per la schiena :D. Ultimamente ci è piaciuto molto il coreano Face, bellissima storia :)

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    :piango: non amo il genere l'unico che ho visto è "L'esorcista"ma forse è del terrore :confused:dimenticavo "L'anticristo" preferisco roba meno inquietante :cautious:

4. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    allura...

film: the Grudge, condivido con GyJex che l'asia comanda in questo campo

libri: H.P.Lovercraft, punto

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Quoto Gy, i film coreani sono davvero terrificanti anche se il filone ultimamente è stato sfruttato davvero molto, non credo ci sia spazio per altri progetti. Vorrei tuttavia consigliarvi "The Others" con Nicole Kidman, mi è piaciuto davvero molto e il finale mi ha lasciato di sasso!o_O

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Purtroppo in Italia ne arrivano pochi, pochissimi, e spesso sono delle gran ciofecate... Bisogna andarseli a prendere in Estremo oriente ;) Per fortuna c'è una grande comunità di sottotitolatori che traduce una marea di roba, tantissimi film li ho potuti gustare solo grazie a loro: Mpd Psycho, Versus e tutti i film di Dynamike (altro Genio Malato), Ichi The Killer (la quintessenza dello splatter e del masochismo, in questo film recita pure Tsukamoto!! Assolutamente da vedere!!), Elfen Lied, solo per citarne alcuni :)
    The Others, bellissimo, peccato che il regista abbia preferito altre direzioni...

7. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    :) :) :) :approved: !!!

8. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Un film horror che ti lascia di m... alla fine è "Il signore del male" di Carpenter, sconsigliato agli animi depressi.

9. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Carpenter è il mio idolo assoluto, e fra l'altro mi dispiace che fra i film di fantascienza non sia citato 1997 - Fuga da New York.
    Il signore del male non sono sicuro di ricordarlo. Ricordo però "Halloween - La notte delle streghe" (il primo, non tutta la fuffa che ne è seguita). Per me, numero 1.

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Jena Plisken!!! Cazzarola, come dimenticarlo (ok, fuga da Los Angeles è proprio da dimenticare...) ? Lo cita pure Masa Shirow in Appleseed :D

11. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Va bene, andiamo avanti a fare i saccenti :shy:... qualcuno conosce i film di Tournieur? "Il bacio della pantera", "Ho camminato con uno zombie". Capolavori assoluti, come "Nosferatu" di Munrau, altro must per gli appassionati (è come amare i wargame su computer e non conoscere CM!!!)

12. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    PHP:
    è come amare i wargame su computer e non conoscere CM!!!
    Ehm... io lo conosco solo di nome...:shy:

che faccio cancello l'account? :cautious:

13. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Totalmente d'accordo Lovercraft è un genio. Se non avete letto ancora qualche suo libro correte subito a farlo!!! Non ve ne pentirete.:approved::approved::approved:

Condividi questa Pagina