1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Commander - Europe at War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da mg42, 18 Maggio 2010.

1. mg42

mg42

Ratings:
    +5
  2. preadr

preadr

Ratings:
    +0
    mi fa piacere vedere nominato questo gioco....
    è un bel gioco, ma ha quello che per me risulta essere un problema che condiziona tutto il mio giocare.... un problema che lo apparenta a Strategic Command 2 e ad altri giochi, e cioè gli eccessivi tempi di caricamento di una partita...
    quando tento un turno :p:p:p voglio fare tutto perfetto e se non va così :wall: , la partita deve essere ricaricata in un secondo :shy: (anche perché non voglio passare la mia esistenza nell'attendere il lavoro del pc)...
    ripeto, per me è un bel gioco, ma Panzer General 2 era velocissimo nel ricaricare la partita :p

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    condivido :approved:

divertente e piacevole per un tranquillo pomeriggio :)

il suo punto debole rimane il comparto diplomatico pressochè inesistente e la carta solamente europea limitando possibili strategie alternative dell'asse :D

4. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    ho presp la versione gold multilingua.. ma il manuale è solo in eng..

per caso esiste una versione in italiano del manuale in pdf?

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    caspita,si è bello(cè l'ho)però non puoi scegliere la nazione da controllare...
    se combatti con l'asse hai il controllo dell'intera alleanza,idem x gli alleati con l'aggiunta dellURSS!

6. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    beh, l'URSS è definibile come nazione a parte, in quanto i suoi territori sono di colore rosso. :D a parte questo, non è tanto la questione del controllo delle alleanze, quanto semmai l'inesistenza della diplomazia, resta comunque un ottimo passatempo, ma preferisco altri. :approved:

7. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    ragazzi scusate se sono petualante.. ma esiste sto benedetto manuale pdf in ita oppure devo accontentarmi di quello eng.. o se qualcuno c'è la e me lo passa in qualche modo...

geazie

leon

8. joe99

joe99

Ratings:
    +0
    Mah......sarà un problema mio, ma quando lo apro la risoluzione passa da 800 a 1024 px... e occupa solo parte dello schermo:wall:....rendendolo ingiocabile:mad: ! Ho provato la versione PSP ed è meglio!!!!

Condividi questa Pagina