1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Quei bravi ragazzi

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Rokossovskij, 10 Marzo 2007.

1. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    Eh, Alis, cosa sono queste provocazioni:humm: ?
    Io, il mio posto , l'ho guadagnato sul campo:D :D :D !!!!!
    E non facendo volare un aereoplanino........:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!!!!!!!!

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Io il posto l'ho avuto per meriti tecnici...

facevo aeromodellismo :D:D:D:D:D:D:D:D

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ci sto!!! quando si comincia??? :sbav:

4. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Mikhail Mengsk e Leri lo sappiamo tutti che prima delle riunioni vi fate portare un vassoio di dolcetti da qualche bambino......e poi buttate il vassoio e vi pappate i bambini!!!!!!!!!!!!!!

M:ei leri ma non è che la carne umana fa venire il diabete no?
    L:no no non ti preoccupare Diliberto sta ancora benissimo!!!!:D :D

(o ragazzi si scherza eh)

5. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    :) Sarebbe wonderful, ma... un po' difficile da organizzare forse! :confused:
    Buona parte delle discussioni dovrebbero avvenire via mail, oppure in zone del forum interdette alla fazione avversa...
    In teoria è ipotizzabile addirittura mettere su una terza o una quarta fazione... pensate che delirio diplomatico, tutti che si alleano sottobanco contro tutti per sconfiggere tutti!

6. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    :confused: :confused: :confused: :cautious: :cautious: :cautious: o_O o_O o_O :humm: :humm: :humm: ........:D !

7. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    vi prego ditemi che è possibile! mi prenoto sin da subito! :cautious: Non ne so molto, ma credo sia possibile creare dei subforum con accesso limitato, o no?

8. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

di possibile in linea teorica penso sia possibile,ma per mettere in pratica mi sa che c'e' più di qualche problema

connessioni in primisssssssssssss:p

9. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    beh in fondo solo due o tre persone (a seconda di quante "nazioni" giocherebbero) dovrebber connettersi contemporaneamente. però ne so poco sul mutliplayer, soprattutto se giocato con mod.

Condividi questa Pagina