1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sterminare

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Arminio90, 4 Giugno 2010.

  1. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ecco, una domanda assurda.:D
    Ho Vic Rev, sto giocando con il Giappone.
    Il mio compito è colonizzare tutto con il mio popolo Giappo, ho conquistato la Corea, e ho intenzione di sterminare tutti i coreani per far posti ai giappi:D:D
    Come faccio? Considerate che la corea ha 15 milioni di abitanti:D
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Li massacri durante le innumerevoli rivolte, ma se non incentivi l'emigrazione dal Giappone è inutile.
     
  3. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Il problema è che ho aperto 10 fabbriche in corea e inoltre ho espanso i RGO, ma i giappi non vanno mai li ma vanno ad Hokkaido...
     
  4. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.291
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +592
    Prova intanto con una massiccia campagna di conversione delle pop coreane in soldati, cominci a fare migliaia di divisioni di koreani che manderai in battaglia in varie guerre e in questo modo risolvi il primo problema.
    Per fare arrivare i jappi invece è più complicato.
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Purtroppo uno dei problemi di vic e che spero sia risolto nel 2 è la bassa velocità di emigrazione. Cioè, provate a fare una partita con l'inghilterra: Londra ha la qualità di vita al massimo, e in quella regione di solito i capitalisti costruiscono così tante fabbriche che alla fine tante ne rimangono vuote. Nelle altre regioni provate a trasformare tanti pop in artigiani e impiegati lasciandoli disoccupati: la cosa logica sarebbe che, com'è storicamente avvenuto, i pop disoccupati si riversassero nelle città. Invece l'emigrazione è irrisoria, come l'immigrazione dalle colonie.
     
  6. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Oh magari se sei una democrazia con un welfare da Svezia moderna nel 1850 arrivano POP di settordicimila nazionalità, ma a gruppi di 99 o 500:mad:
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Beh intanto se muori dalla voglia di sterminare i coreani fai un evento e pace.

    Per l'emigrazione in effetti non è fatta molto bene, ma sono del parere che nel 2 le cose possono solo peggiorare
    .
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In effetti con le politiche giuste ti arrivano migliaia e migliaia di pop.
     
  9. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Un attimo:Se io converto tutti i POP di una singola provincia in soldati(esempio:nella provincia 3 c'è solo un pop di 1000 soldati) e li faccio morire tutti, la stessa provincia non sarà colonizzata automaticamente da un mini pop di 100 persone dell'etnia principale?
     

Condividi questa Pagina