1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Multy EU3 HTTT 4.1

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da nonick87, 1 Giugno 2010.

1. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    Due doverose premesse:

_ anche se mi impregnerò nell'organizzazione di questo, eventuale, multy tutte le decisioni verranno prese democraticamente su votazione dei partecipanti.

_ il mio intento iniziale è quello di non creare un multy selvaggio. Da esperienza personale è necesserio un regolamento (da decidere collegialmente) in grado di garantire una serena giocabilità e un sano divertimento in modo da limitare gli exploit del gioco e comportamenti anti-sportivi, il tutto al solo scopo di evitare sgradevoli flame, quittaggi e altro.

in attesa e nella speranza di numerose partecipazioni mi limito a dire che come da titolo la versione sarà EU3 HTTT 4.1 (cheksum IHKS)

2. torment86

torment86

Ratings:
    +0
    scusa nonick ma partecipa all'altro multy che stiamo organizzando no?
    tanto a meno che non siano tutti gnabbi , basta la presenza di qualche giocatore esperto ad evitare tutti questi conflitti , quindi tutta questa positivizzazione delle regole non si rende necessaria .
    Anche perchè non è che ci sia tutta sta gente x giocare su questo comunity , se togli quei 15-20 utenti che magari gia partecipano ad altri multy rischi di ritrovarti appiedato.
    My2cent
    :)

3. nonick87

nonick87

Ratings:
    +31
    in realtà a me sarebbe piaciuto fare un multy un pò diverso dai soliti a mio avviso un pò "selvaggi"

visto che non ci sono adesioni.. ri-confluisco nell'altro.. sempre se il burocrate è ben accetto : P

Condividi questa Pagina