1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problemi eventi

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Overlord, 26 Aprile 2010.

1. Overlord

Overlord

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, spero di non aver collocato male il post, nel caso chiedo scusa ai moderatori :)
    Passando a HOI 3 ho la patch 1.4 in italiano by NWI. ho cercato nel forum e finora non ho trovato qualcuno che parlasse degli stessi problemi. ho fatto la mia prima partita (finora ho passato anni a giocare solo con HOI 2 DD) ma ho avuto qualche problema.
    germania 1936...tutto fila come sempre, sudeti, anschluss......poi basta...grecia, olanda, norvegia, belgio finlandia e irlanda entrano negli alleati...l'italia non invade l'albania, non scatta l'annessione totale della cecoslovacchia come sul buon vecchio HOI 2 e arrivato nell'estate del 1939 mi scatta l'evento x attaccare la polonia (non negli alleati)...la invado e dopo poco mi dichiarano guerra gli alleati a cui si unisce la cecoslovacchia. Ora, mi sembra che ci sia un bel minestrone anti-storico. la mia prima partita che inizia così mi fa venire seri dubbi sul gioco che diventa x me un assassino della storia.
    è capitato anche a qualcun altro??

2. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    guarda che dovevi postarlo su problematiche tecniche,e se cerchi li ci sono tanti post che parlano di tutti i problemi e di ogni patch riguardo a hoi3 x esempio sulla 1.4 vi è la discussione :

''e questa sarebbe la patch 1.4''(ma non è neanche l'unico post!!)
    cmq x le prossime volte,se devi esporre un problema di qualsiasi genere riguardo a hoi3 il forum :problematiche tecniche''è sicuramente il posto in cui aprire discussioni sui vari problemi riguardanti hoi3 !!

3. Overlord

Overlord

Ratings:
    +0
    Grazie e scusate ancora! :approved:

Condividi questa Pagina