Ciao a tutti, come alcuni di voi sanno sono in terra straniera (dai mangiarane...) e quindi non dispongo del mio solito pc. Fino ad oggi ho resisto a non installare EU3,m aora ho ceduto, ho voglia di giocare a EU3! Faccio allora l'installazioen di HTTT,tutto liscio.... faccio partire il gioco, sto già pensando a quale stato prendere....quando però devo sceglire lo stato la cartina è tutta blu!!pessimo! dico: è un problema di questa mia versione! Proviamo a installare eu3 liscio! Lo isntallo e magia delel magie...non va nulla! Mi dice che c'è un errore con il device grafico (ora sono a lavoro non ricordo precisamnet), errore presente con tutti i chipset grafici GMA945!! Ora vi chiedo: c'è possibilità di far riuscire almeno a partire HTTT? Aspetto le vostre soluzioni...mi auguro!! grazie mille!
sinceramente non ho capito bene dove trovare il fix, il forum paradox non ha un bel campo "search"?io non l'hotrovato! magari sn ricncoglionito eh ! Ho provato questo link: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=385074 ma mi viene solo una mappa invece che blu nera... che devo fare?? aiutoooo