1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tanti auguri a Nicdain :D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 24 Febbraio 2007.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    In attesa che il nostro Gran Cerimoniere finalmente si tolga la donna di dosso e riprenda a svolgere le mansioni per le quali è profumatamente pagato, faccio tanti auguri a Nicdain che si appresta a spegnere 3 candelone e 8 candeline :D

TANTI AUGURIIII!!!!!

(38 anni e ancora giochi coi soldatini ?? :D :D )

2. Leri

Leri

Ratings:
    +0
    AUGURI!!! Io 28 tu 38:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D !!!! Ben portati però, visto come mi hai battuto a CMAK!!!!
    CIAO!!!!!

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :mad: :mad: :mad:

TANTISSIMI AUGURI anche dal (gran:D ) (cerimoniere:cautious: ) devo contraddire Gy dicendo che non ero con la ragazza ma al lavoro (anche se potevo guardarci ieri notte quando mi sono connesso.. mea culpa:arg: )

Spero che Nicdain mi perdoni:piango: ancora TANTISSIMI AUGURI

ciao Giano

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Giano Giano... povera ragazza... sempre sola e triste... Devi solo ringraziare che ci separa il Tirreno ;)

5. Berto

Berto

Ratings:
    +0
    Mi unisco anche io:

tanti auguri Nicdain.;)

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    conoscendoti so che potresti aprire un varco tra le acque come mosè:D ... il problema è che avresti l'invasione dei continentali pronti ad invadere le spiagge atlantidee:p prima ancora dell'arrivo dell'estate.

dopo questa serie di stronzate rifaccio gli AUGURI a Nicdain:approved:

Ciao Giano

7. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Auguri VECCHIETTO!

8. Fuis

Fuis

Ratings:
    +0
    mi unisco anke io