1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R T W invasioni barbariche

Discussione in 'Total War' iniziata da Gari, 19 Febbraio 2010.

  1. Gari

    Gari

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    qualcuno di voi gioca a RTW invasioni barbariche?

    l'ho finito con tutti i popoli, non a tutti i livelli. Volevo sapere se c'è qualcuno che ci gioca in Linea o se esistono tornei dedicati, grazie!
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Io ci ho giocato parecchio a BI (Barbarian Invasion)....tant'è vero che rome e medieval 2 total war fino a 2 anni fa erano i miei giochi preferiti (finchè poi non è arrivato eu3:D:D)...
    devo dire che è un gran bel gioco, anche se non sono mai riuscito a godermelo fino in fondo....più che altro alla fine era ripetitivo : più andavi avanti più si formavno dei "blocchi" contrapposti tanto che alla fine il mondo finiva diviso tra 2 o 3 nazioni.....questa a mio parere era la pecca....:contratto::contratto::facepalm::facepalm:
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    a me non è mai successo , forse perchè non sono mai arrivato alla data di scadenza della campagna...a proposito quando finisce?
     
  4. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Nel 476 se non ricordo male, anche se puoi infischiartene e continuare lo stesso.
     
  5. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    agli amanti del tardo impero e dell'alto medioevo consiglio i mod Invasio Barbarorum per Rome + BI e Invasio Barbarorum 2 per Med 2
    poi sempre per Med 2 c'è un mod bello ma che non ho mai provato,Vacuus Lux Lucis, sembra molto curato, ambientato nel 620nelle isole britanniche...sulla stessa linea per chi possiede Mount & Blade consiglio "song of Taliesin",per ora è alla 1.0 ed è già godibillissimo! ambientato intorno al 580 nel nord inghilterra-scozia
     
  6. Faxenes

    Faxenes

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    250
    Località:
    Ossola
    Ratings:
    +0
    l'unico mio divertimento in BI era usare i Sassanidi e fare infinite guerre con i bizantini.

    Ormai è superato completamente quel gioco,anche le mod che escono.

    Poi se si pensa ai nuovi vicky2 ecc ecc
     
  7. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    giocare ad un vecchio gioco, specialmente se è una pietra miliare è sempre un piacere! senza remore gioco tutt'ora a Victoria Revolutions, un capolavoro, e ogni tanto rispolvero EU2

    comunque per tutti gli amanti della tarda antichità/alto medioevo vorrei ricordarvi che abbiamo il mitico mod Aetas Tenebrarum per EU3, sbavo assoluto! :ador:
     
  8. Gari

    Gari

    Registrato:
    16 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Allora alcuni di voi lo ritengono superato?

    a me piace molto RTW IB!

    bellissimo combattere davvero coi Sassanidi contro i Romani d'Oriente, lì spesso l'oro conta più della spada . . . ..
    Non son mai arrivato alla fine temporale del gioco perchè finivo la campagna vittoriosa prima, naturalmente con tempistiche diverse da popolo a popolo

    che gioco mi consigliate allora dedicato a quest'epoca?

    ora mi riprovo le battaglie storiche dedicate, Monte Badon e Campi Catalaunici!
    a presto
     
  9. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    prova i Vandali, sono sorprendentemente divertenti!

    praticamente devi farti una galoppata attraversando tutto l'impero, fai un pò di danni e poi stabilisciti nel sud dela Spagna e ti ci installi per bene, intanto invadi il nord africi e una volta presa cartagine ti conviene preparare una spedizione navale per ROMA!

    altre belle fazioni...i Sassoni! molti divertenti...i Franchi, molto facili da usare, non sono mai riuscito a fare una partite decente con i Goti, ci tenevo....vabbò d'obbligo Impero Occidentale e Orientale e i Sassanidi:approved:
     
  10. Gabriele

    Gabriele

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    591
    Località:
    Ancona
    Ratings:
    +0
    Ci ho giocato tanto, ma non ho mai usato altri che i romani d'occidente, ho provato un paio di volte con i bizantini ma decisamente navigano nell'oro e per riprodurre un po' la storia mi ero deciso di costituire eserciti di soli mercenari barbari, costosissimi e quasi inefficaci, in questo modo ho ottenuto una profondità, e oserei dire una rotondità di gioco, per me che guardo soprattutto al realismo storico, di un certo rilievo.
    Se invece uno gioca solo per spaccare e vincere con bisanzio ha vita facile visto che da subito hai un surplus eccezionale.
     

Condividi questa Pagina