1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Domanda creazione nazioni

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da TFT, 4 Febbraio 2010.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.390
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +406
    dopo quante nazioni create è meglio smettere per non appesantire troppo il gioco? Come posso fare nel caso ad alleggerirlo (considerate che ho 1 giga di ram e già ci mette il suo tempo a caricare)
     
  2. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Proporzionalemente, potresti creare e "includere" nel gioco (intendo sin dall'inizio, non solo la possibilità che nascano) circa 30 nazioni senza appesantire troppo, poi inizia a vacillare un po' il motore di EU3 :approved:
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    dal vanilla?? un centinaio credo sia il limite
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.390
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +406
    Da HTTT, un centinaio sarebbe il totale o quelle che posso creare?
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Sarebbe il totale di quelle che puoi aggiungere....ovvero oltre a quelle già esistenti, ne puoi aggiunger circa una cosa tipo 100 nazioni circa....:contratto::contratto::approved::approved:
     
  6. gr3y

    gr3y

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    Ratings:
    +0
    mi son posto una domanda, ma quando metti i core ad una "nuova nazione", i core restano anche sulla vecchia?
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    con un centinaio di nazioni in più credo che si raggiunga il limite di giocabilità per quanto riguarda la velocità; se vuoi prova il Divide et Impera che è il mod con più nazioni contemporaneamente sulla mappa
     

Condividi questa Pagina