Scusate tanto, ma qualcuno mi può spiegare cosa diavolo è questo "ERE" che appare durante i combattimenti???:humm: Mi incuriosisce perchè mi penalizza sempre...
Non è altro che l'efficienza di approvigionamento delle tue truppe. E' collegata con la capacità di trasporto icona in alto punti con il mouse e vedrai i dati relativi ,ma in questo contribuisce anche il valore di infrastruttura di una provincia se sei sotto bombardamento logistico o strategico,se non sbaglio hanno influenza anche i partgiani e quindi il valore percentuale di rischio rivolta nelle provincie:humm: . Efficienza di approvigionamento è riportato anche nella finestra che ti si apre a sinistra quando selezioni le tue unita(effective supply efficiency %)vedrai che se adiacente avrai un Quartier generale ti darà un piccolo bonus ai tuoi approvigionamenti.Valori bassi non permettono di combattere nel miglior modo e rallentano spostamenti e aumentano i tempi di recupero organizzazione e forza. Sono stato un pò contorto nella spigazione ma spero capibile