1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema Kaiserreich betaV

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da General Golikov, 24 Gennaio 2010.

1. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, come dice il titolo attualmente uso il kaiserreich betaV (a proposito, complimenti agli sviluppatori per l'eccellente mod :approved:) con la fazione inglese (che al momento non mi ricordo come si chiami) e il mio problema è che sono nell'aprile del 37 e la Francia non mi ha proposto nessuna alleanza, e per di più se provo ad allearmi con la repubblica di Sicilia (e ho l'88%) mi viene il messaggio che LA FRANCIA :)wall:) rifiuta la mia proposta d'alleanza...è normale oppure dovrò usare i trucchi per unificare l'Internazionale?
    Grazie in anticipo.:)

2. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    È normale, dovrai aspettare fino all'inizio della guerra per poter entrare (tramite evento) nell'Internazionale.

3. General Golikov

General Golikov

Ratings:
    +0
    Uehi, grazie:ador:!
    P.S.: a proposito, vi annuncio che, avendo personalmente preso il controllo dell'esercito di Reed in America, ora la fazione di Long è stata annientata:D

Condividi questa Pagina