1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mod di gioco Domanda.. ma i nomi delle brigate..

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da rawghi, 21 Gennaio 2010.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Non ricordo se l'aveveo già chiesto..
    ma dopo il mio EPIC FAIL ..
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=14599

    se modifico il file units cambiando i nomi delle unità, le "naming convention" questo vale per la denominazione delle mie o anche dell'AI?

    Per esempio, se io la brigata o l'armata le faccio chiamare "Infanterie-Regiment" e "Armee" poi lo usa anche il pc per le sue unità?
     
  2. Puzzola

    Puzzola

    Registrato:
    5 Gennaio 2010
    Messaggi:
    508
    Ratings:
    +0
    Non ti seguo...
    Se vuoi personalizzare i nomi delle armate della tua nazione devi personalizzare il file posto in \common\countries\...

    Ovviamente puoi anche editare l'OBB di partenza dello scenario, ma quello vale solo per le unità già schierate alla partenza...

    Se non ho capito spiegami meglio di cosa hai bisogno e vedo se posso dare una mano...
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Puoi modificare solo il file units nazione per nazione , se modifichi la germania e usi un altra nazione, la germania usera i tuoi nuovi nomi.
     

Condividi questa Pagina