1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU-HTTT Multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Dohor, 9 Gennaio 2010.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Disponibile, anzi cerco pure, giocatori per fare un Multiplayer con questa versione del gioco. Lenfil ti va? :p
    Orari, dalle 21 fino alle 23, dal Lunedi al Venerdì, eventualmente Domenica compresa, con gli stessi orari. (possibile sforare anche di una mezz'ora)
    A chi va? Chiamo a raccolta Pandrea, Lenfil, Von Kleist e Armilio :asd:

2. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Se è un multi pubblico io sarei disponibile :approved:

3. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Sa che è pubblico, basta sia serio. Ah, non mi accollo la responsabilità di fare da "capoccia", lo faccia qualcun'altro, non sono portato e non ne ho il tempo. Giocherei, faccio i miei aar e basta.

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Allora... il problema è che sul computer che uso per EU3 non ho Internet. Non so dirti esattamente quando lo avrò, dovrebbe a breve ma non ti so dire. Nel dubbio iniziate pure, se avrò Internet mi faccio vivo io :)

P.S. Potrei integrarmi a partita in corso?

5. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
  6. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dohor la tua è una richiesta interessante, sentiamoci via mp, e se vuoi con msn o steam, selo hai potrei avere una soluzione :approved:

7. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Ottimo, mandami un mp. Altri che si aggiungono alla causa e si accollano il peso maggiore? :asd:

8. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Up. Ciresola?

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Scusa non avevo visto, appena torno dopo ti arriva il pm :approved:

10. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    do la mia disponibilità a partecipare però preferisco non fare la capoccia^^.

11. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Io sarei anche disponibile ma ho il problema legato all'orario: spesso le 9 sono troppo presto per me quindi per stare sicuro io sono disponibile solo dalle 10. Se è compatibile altrimenti fa niente e sarà per un'altra volta. ciao a tutti.

Condividi questa Pagina