Eccomi di nuovo con un altro quesito. Quando creo un QG e voglio metterci un comandante, come si sa, si apre una lista dove compaiono i generali a disposizione, con le varie qualifiche e gradi. il mio dubbio è: in questo elenco compaiono tutti i generali a disposizione, o solo qullli liberi? cioe non ancora assegnati grazie PS FORZA NAPOLI
Ancora sui generali appurato che quelli che si possono assegnare dalla lista sono quelli liberi, mi chiedo ora come si creano. se infatti la loro creazione e automatica, o se non lo è come si creano, o in fine se invece quelli presenti nella lista sono gli unici a disposizione scussate tutte ste domande sceme, ma io l'inglese proprio non lo capisco e solo voi ( generali a 6 stelle ) mi potete aiutare Grazie
Ma la quantità di graduati a disposizione da assegnare a divisioni e HQ dipende dalla quota di leadership assegnata alla formazione di ufficiali, o quella riguarda solo gli ufficiali di brigata? Oppure è in base al manpower?
la quota degli ufficiali che puoi assegnare tu è prestabilita, ci sono dei file ingame che gestiscono appunto i generali. Ed come dici, la leadership gestisce la "ratio" per gli ufficiali di "brigata"
Ad inizio campagna (1939) mi da dei leaders (generali, ammiragli) a capocchia, destinando Marescialli d'Italia al comando di una Div di MIL ed emeriti sconosciuti oppure nessuno al comando d'armate e di gruppi d'armate. Non dovrebbe seguire il "rank"? e dove vedo il loro "rank"?