1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

windows 7 e i nostri amati giochetti..

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da balena, 11 Gennaio 2010.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    quoto qui un intervento dello stimato e stimabile amico GeneralKleber fatto su altra discussione....

Come vanno i vostri prediletti con winsows 7 ???

Quali sono le incompatibilità accertate ???

Qualcuno ha provato il tanto declamato xp mode ??

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io sto giocando a di tutto e di più su win7, senza nessun problema...ed ultimamente ne sto facendo di giochi...da WitpAE a Dominions, da Aurora agli HPS....tutto fila liscio come l'olio...

Magari ho solo avuto fortuna, eh....

3. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Io non ho avuto problemi di sorta: perfino i vecchi Close Combat, e Jagged Alliance 2 girano bene. Sto solo litigando con Steel Panthers MBT e con WAW, i colori sbroccano con qualunque impostazione che ho provato, ma ne verrò a capo. :)
    Perfino Ghost Recon, che dicevano che non avrebbe funzionato, a me funziona. Se serve una lista dei giochi che ho provato su Settete (così ho ribattezzato Seven), basta chiedere.

No, io non ho provato l'XP mode.

4. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Ho installato HoI II su Windows 7 ma non funziona!!
    Intanto prima cosa da segnalare è che la schermata iniziale del gioco ha una risoluzione orrenda, tipo 800x600 o ancora meno e appena clicco su Avvia Partita compare una schermata nera, il gioco si chiude e ritorna a Windows.

Che rabbia!! :mad:

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    a me win 7 64 bit non funzia con alcuni vecchi titoli di winxp e win95 :facepalm:

ad esempio con vista nn avevo problemi con final liberation, emperor of fading sun e con stars ! :mad:

6. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    l'unico è stars! .
    e finora, credo di avere provato un'ottantina di titoli, tra vecchi e nuovi...
    XD

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    la cosa strana è che i titoli di XP e 95, che non girano su Windows 7 64 bit, girano perfettamente su windows 7 32 bit :confused:o_O

le solite pazzie della Windows :wall:

Condividi questa Pagina