Problema Traduzione Heir To The Throne

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alexio277, 25 Dicembre 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Salve e ancora buone feste....
    Vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto con la traduzione, anke se io ho riscontrato alcuni problemi che inevitabilmente mi impediscono il gioco...vi spiego meglio.

Scelgo una X nazione, anno 1399....gioco fino al 1400 dove ogni volta, prima a maggio, poi ad agosto ecc... il gioco crasha...
    è un mio problema ?? :confused:

Un'altra cosa, nelle barre per il cambiamento tra centralizzazione o dec. quando passo con il mouse su le barre gli eventi che possono capitare sono chiamati x ex.
    ---
    40% - EVENT 896
    30%- EVENT 456
    30% - EVENT 123

Grazie dell'aiuto ! :)

2. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    Anche a me è successa la stessa cosa, il pc si blocca sempre tra ottobre 1400 e febbraio 1401... non succede giocando con il gioco base in inglese...

P.S.

Ovviamente buon natale.

3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    si, anke scegliendo a caso una data ( 1700, nel 1701 il gioco inevitabilmente crasha) :facepalm:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io non ho ancora giocato con la traduzione, a breve provo e vedo se succede anche a me :approved:

5. Bibendus

Bibendus

Ratings:
    +0
    Anche io ho avuto lo stesso problema e il gioco crasha a ottobre 1400 solo con la versione tradotta
    Tra l'altro ho l'abitudine di cambiare il file defines e giocare dall'anno 899 d.C. e nel 900 sempre a ottobre capita lo stesso evento
    Buone feste a tutti

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    :humm::humm:

mi spiace per il problema, effettivamente capita pure a me, non avevo fatto test giocando per più di qualche mese perchè una localizzazione non dovrebbe creare crash (o meglio, fino a in nomine non ne ha mai creati) :humm: mi avete trovato qualcosa da fare domani mattina

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se è un problema dell'exe come penso ora, per domani alle 10 avrete una traduzione sostitutiva

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Perfetto allora :approved: ma come problema dell'exe intendi l'exe di HttT che è incompatibile o non riconosce alcune parti della traduzione ? :cautious:

9. darito

darito

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate ho un nuovo problema, quando installo la traduzione me la da nel Mod, la seleziono ma il gioco parte in inglese, ho provato anche a farlo manualmente ma niente... aiuto!!!!
    PS: la installo direttamente nella cartella Mod e da li mi crea le sottocartelle EUIII e HTTh... aiuto!!!

Condividi questa Pagina