Salve e ancora buone feste.... Vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto con la traduzione, anke se io ho riscontrato alcuni problemi che inevitabilmente mi impediscono il gioco...vi spiego meglio. Scelgo una X nazione, anno 1399....gioco fino al 1400 dove ogni volta, prima a maggio, poi ad agosto ecc... il gioco crasha... è un mio problema ?? Un'altra cosa, nelle barre per il cambiamento tra centralizzazione o dec. quando passo con il mouse su le barre gli eventi che possono capitare sono chiamati x ex. --- 40% - EVENT 896 30%- EVENT 456 30% - EVENT 123 Grazie dell'aiuto !
Anche a me è successa la stessa cosa, il pc si blocca sempre tra ottobre 1400 e febbraio 1401... non succede giocando con il gioco base in inglese... P.S. Ovviamente buon natale.
Anche io ho avuto lo stesso problema e il gioco crasha a ottobre 1400 solo con la versione tradotta Tra l'altro ho l'abitudine di cambiare il file defines e giocare dall'anno 899 d.C. e nel 900 sempre a ottobre capita lo stesso evento Buone feste a tutti
:humm::humm: mi spiace per il problema, effettivamente capita pure a me, non avevo fatto test giocando per più di qualche mese perchè una localizzazione non dovrebbe creare crash (o meglio, fino a in nomine non ne ha mai creati) :humm: mi avete trovato qualcosa da fare domani mattina
Perfetto allora ma come problema dell'exe intendi l'exe di HttT che è incompatibile o non riconosce alcune parti della traduzione ?
Ragazzi scusate ho un nuovo problema, quando installo la traduzione me la da nel Mod, la seleziono ma il gioco parte in inglese, ho provato anche a farlo manualmente ma niente... aiuto!!!! PS: la installo direttamente nella cartella Mod e da li mi crea le sottocartelle EUIII e HTTh... aiuto!!!