1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema Traduzione Heir To The Throne

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alexio277, 25 Dicembre 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Salve e ancora buone feste....
    Vorrei complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto con la traduzione, anke se io ho riscontrato alcuni problemi che inevitabilmente mi impediscono il gioco...vi spiego meglio.

Scelgo una X nazione, anno 1399....gioco fino al 1400 dove ogni volta, prima a maggio, poi ad agosto ecc... il gioco crasha...
    è un mio problema ?? :confused:

Un'altra cosa, nelle barre per il cambiamento tra centralizzazione o dec. quando passo con il mouse su le barre gli eventi che possono capitare sono chiamati x ex.
    ---
    40% - EVENT 896
    30%- EVENT 456
    30% - EVENT 123

Grazie dell'aiuto ! :)

2. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    Anche a me è successa la stessa cosa, il pc si blocca sempre tra ottobre 1400 e febbraio 1401... non succede giocando con il gioco base in inglese...

P.S.

Ovviamente buon natale.

3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    si, anke scegliendo a caso una data ( 1700, nel 1701 il gioco inevitabilmente crasha) :facepalm:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io non ho ancora giocato con la traduzione, a breve provo e vedo se succede anche a me :approved:

5. Bibendus

Bibendus

Ratings:
    +0
    Anche io ho avuto lo stesso problema e il gioco crasha a ottobre 1400 solo con la versione tradotta
    Tra l'altro ho l'abitudine di cambiare il file defines e giocare dall'anno 899 d.C. e nel 900 sempre a ottobre capita lo stesso evento
    Buone feste a tutti

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    :humm::humm:

mi spiace per il problema, effettivamente capita pure a me, non avevo fatto test giocando per più di qualche mese perchè una localizzazione non dovrebbe creare crash (o meglio, fino a in nomine non ne ha mai creati) :humm: mi avete trovato qualcosa da fare domani mattina

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    se è un problema dell'exe come penso ora, per domani alle 10 avrete una traduzione sostitutiva

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Perfetto allora :approved: ma come problema dell'exe intendi l'exe di HttT che è incompatibile o non riconosce alcune parti della traduzione ? :cautious:

9. darito

darito

Ratings:
    +0
    Ragazzi scusate ho un nuovo problema, quando installo la traduzione me la da nel Mod, la seleziono ma il gioco parte in inglese, ho provato anche a farlo manualmente ma niente... aiuto!!!!
    PS: la installo direttamente nella cartella Mod e da li mi crea le sottocartelle EUIII e HTTh... aiuto!!!

Condividi questa Pagina