1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[OT] Hai giocato troppo a WITP quando...

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Invernomuto, 23 Gennaio 2007.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Entri nella stanza del tuo capo e lui sulla scrivania ha uno di quei notes con la mappa del mondo. L'occhio cade immediatamente sul Pacifico del Sud, inizio a scorgere nomi di posti noti e a calcolare le distanze dalla madrepatria (il Giappone ovviamente), in pochi secondi sto già progettando l'invasione degli atolli simbolo della resistenza imperialista americana. Noto anche lo sguardo tra l'incuriosito e lo spaventato del mio capo e mi risveglio dal trip...

Ok, mi avevano detto che WITP è una droga ma a questi livelli mai ero arrivato. Maledetto gen. Patton :)

CIAO!!!

• Like Like x 1
  2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    :D:D:D:D:D

La stessa cosa capita a me ogni qual volta vedo una mappa che raffiguri il SEA o il Pacifico.
    Credo di essere malato molto grave. Stadio avanzatissimo.

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    hai giocato troppo a witp quando guardi una qualsiasi carta geografica digitale o fisica che sia e ti incavoli quando le isole del DEI o del Pacifico non sono nella giusta posizione rispetto a witp, perchè è witp a essere esatto e i geografi ad aver sbagliato :)

4. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Hai giocato troppo a Witp quando ti fermi a guardare le previsioni del tempo internazionali sul satellite e ti rallegri che c'e' il sole a port moersby :D:D:D:D

• Like Like x 1
  5. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    Hai giocato troppo a witp quando sei in autostrada attraversi un ponte e ti chiedi come se la sarebbero cavata i tuoi cinesini in shock attack :)

6. Aloisius

Aloisius

Ratings:
    +0
    Hai giocato troppo a witp quando con la ciclette davanti al pc, per pianificare il turno, ti passi due ore a pedalare senza accorgetene.. tranne poi, dopo aver inviato la mossa, cominciare a urlare per il dolore alle gambe. :D

7. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Hai giocato troppo a witp quando ti capita di vedere una qualsiasi mappa del mondo e l'occhio ti cade immediatamente sulle DEI o sul SW Pac e subito cominci a scegliere le unità da mandare per uno sbarco, senza scordarti le Base Force e chiedendoti quanto tempo ci metterà la Kido Butai a raggiungere il luogo delle operazioni per fornire il necessario
    supporto aereo. :)

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Hai giocato troppo a witp quando, guardando una qualsiasi mappa del mondo, cominci ad individura i nomi delle città più importanti e ti dici: "questa l'ho conquistata, questa è mia, questa pure, questa lo sarà fra una settimana, per questa ho già un convoglio in navigazione...."
    o_O

9. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    hai giocato troppo a witp quando tua madre (che vedi ogni 15 giorni)
    ti chiede: come va?
    e tu rispondi: male, cazzo!
    lei: problemi con il lavoro? te l'avevo detto di fare ingegneria!
    tu: mamma ma chi se ne frega del lavoro!!! quel maledetto di ste-peterpan si è bevuto quattro carrier in un turno :D

10. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ... quando pur di continuare senza soluzione di continuità la partita con McGerm e quella con Adi, ti fai venire l'influenza per non andare in settimana bianca, dove non c'è WitP ...
    :piango:

11. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    .......quando invece di andare in pausa pranzo, in ufficio ti metti ad un angoletto nascoto in modo che il capo non ti vede e sul portatile pianifichi le mosse per l'attacco successivo!!!

12. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0
    ...giocato troppo? Io ho finito il tutorial Domenica e già mi guardo attorno con terrore quando tiro la catinella del bagno (tssssssssssssssssssssss... siluro in arrivo!:D )

13. Driant

Driant

Ratings:
    +1

AHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D:D:D:D:D

14. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

15. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Hai giocato troppo a WITP quando leggi negli annunci di lavoro inviare CV.... e pensi a quanti CA e DD di scorta gli devi inviare

• Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
  16. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Fantastica

17. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1