1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Stacking Penaly AEREA.

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da ulb, 18 Novembre 2009.

1. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi.

Mi è sorto un greve dubbio ... tutte le mie divisioni aeree di bombardieri tattici soffrono (indipendentemente da TUTTO) di una stacking del 10% ogni divisione , anche se a bombardare (qualunque missione) è una sola divisione aerea per volta.

Che fare? La tech che riduce il malus all'organizzazione per Attacco a terra ecc (l'ultima del tech tree dei bombardieri tattici) serve propio a ridurre questo?

2. Aris

Aris

Ratings:
    +0
    ho il tuo stesso problema -.- non so manco cosa significhi stacking:shy:

3. Lucasss

Lucasss

Ratings:
    +0
    nella traduzione italiana era tradotta in penalità affollamento

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    non so se posso esservi utile... con forze terrestri la stacking penality è la penalità da affollamento di uomini e mezzi....cioè se in una provincia mandi al'attacco troppe divisioni risulterebbe un caos pazzesco

5. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Emm .. si so cosè la stacking penalty ... solo che non riesco a capire il comportamento di quella AEREA!!

6. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    Teoricamente se hai una sola formazione di bombardieri in un dato momento in una data provincia e non c'è in quella provincia nessun'altra forza aerea tua o avversaria la penalità non ci dovrebbe essere...:humm:
    Puoi postare uno screen per mostrare la tua situazione?

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
  8. ulb

ulb

Ratings:
    +0
    Ti ringrazio. A me però segna lo stack al 10% anche con 1 sola divisione , quindi in teoria dovrei fare 0 danni , invece ne faccio e come .. ricco bug post 1.3?

Condividi questa Pagina