1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Film Aliens

Discussion in 'Off Topic' started by GyJeX, Nov 16, 2009.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
    quando Gorman dice:

    All right. I want this to go smooth and by the numbers. I want DCS and tactical database assimilation by 0830.

    Checcavolo è DCS ???
     
  2. JMass

    JMass Moderator Staff Member

    Joined:
    Mar 19, 2006
    Messages:
    3,069
    Location:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  3. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
  4. Darksky

    Darksky Admin Staff Member

    Joined:
    Nov 19, 2005
    Messages:
    3,370
    Ratings:
    +224
    Secondo me stava semplicemente facendo una supercazzola.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Joined:
    Feb 1, 2007
    Messages:
    7,448
    Location:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma in italiano cosa dice?
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
    Voglio che questa cosa vada liscia come l'olio.Voglio l'assimilazione del DCS e del database tattico per le 0830.
     
  7. Sker

    Sker

    Joined:
    Aug 10, 2006
    Messages:
    421
    Location:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Su questo sito trovi dei possibili significati. Purtroppo non ricordo il contesto specifico ma magari qualcuno potrebbe avere senso. In caso puoi guardare anche nella categoria technology

    http://www.all-acronyms.com/cat/2/DCS
     

Share This Page