1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.
  1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Io gioco con la traduzione in intaliano.
    quando vado delle tecnologie delle truppe di fanteria minori ( presidio polizia milizia) trovo anche i modificatori per le truppe con sigla BP , cosa sono le BP???

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    nessuno sa rispondermi??

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    brigate polizia??

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    no perchè queste tech migliorano 4 cose:
    mil
    gar
    BP
    pol

e le brigate di polizia sono le pol mil milizia gar guarnigioni e le BP ???????????????????
    mistero
    qualcuno svelera' il mistero? magari chi ha fatto la traduzione in italiano.

5. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    migliorano???:cautious:
    mil sta x milizia????:confused:
    pol sta x polizia???:confused:
    gar???? x cosa sta???:confused:
    cmq anche io ho la traduzione italiana e non ho visto sta cosa mi dici dovè????
    se si parla di fanteria o carri ognuna di queste ha 4 ricerche x migliorarla...
    l'unica sarebbe uno screen x spiegarci dovè, su quale ricerca x aiutarti meglio!!!
    nella fanteria c'è in ordine dall'alto in basso:
    dalla parte sinistra:
    cavalleria
    milizia
    fanteria
    genieri: che comprendono anche polizia ecc.

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    BP = Brigate partigiane, mi sa...

7. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Hem, nella mia traduzione sono presenti solo 3 voci: Mil (Milizia), Gar (Guarnigioni), BP (Brigate Polizia)

Ma dai maxim, brigate partigiane :D

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    E c'hai ragione....

Però mi dovresti spiegare in questa immagine...

Quel Pts cosa starebbe a significare... Patane, topinambur & scarole?

Inoltre c'è qui nel sito di paradoxian...

http://www.paradoxian.org/hoi3wiki/Infantry_technology

Qualcuno che non è proprio esattamente d'accordo con te... sai com'è...
    :contratto::contratto::contratto::contratto:

:D:D:D:D

;) ;)

9. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0

Tanto di cappello :p

Per chi non avesse voglia...aprendo il link, nella sezione delle tech delle milizie si fa riferimento a Partisan Brigade...ora, la mia curiosità...possibile che siano brigate partigiane? In che modo la mia nazione può sfruttare i vantaggi per partigiani....se i miei partigiani appaiono solamente se le mie province sono sotto il controllo non mio?
    Che abbiano implementato che, magari mentre si subisce un'invasione, i partigiani posso cicciare e passare sotto il mio controllo?
    Well done, maxim...well done...

10. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    ;)

Secondo me succede press'a poco questo... i partigiani di un territorio invaso hanno la tech della milizia del paese ai quali facevano capo. Se per esempio occupi la Polonia e nascono dei partigiani, questi avranno la tech della milizia polacca, il che è verosimile. :)

Pensa ad esempio a chi nel gioco prende i sovietici... lì potrebbe tornare utile avere dei partigiani forti che nascano dietro le retrovie dei tedeschi.

Poi posso sbagliarmi, eh... il gioco non l'ho ancora esplorato. :humm:

11. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ora la domanda è sapere come fungono! Se quando escono passano sotto il controllo! che fine fanno a guerra finita o chissà quale altro quesito!!

Lo scopriremo solo vivendo! :D

12. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

i partigiani più forti che ho trovato sono i nazionalisti tedeschi!!!!!:D:D:eek:

13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    grazie per tutte le vostre risposte.. penso proprio che siano brigate partigiane

14. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

si,si sono le brigate partigiane e le migliori nella ricerca della milizia( nella prima casella tech da sinistra), in più con alcune dottrine di terra!!!!!:approved::approved::contratto:

Condividi questa Pagina