1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

HQ upgrade

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da rob.bragg, 4 Ottobre 2009.

  1. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    ciao a tutti,

    Sono nel 1940; ho molti HQ; ho upgradato praticamente tutti i tipi di unità, ma non ho capito quale sia il trigger degli upgrade per gli HQ; non sono ancora riuscito a passare dal livello 1 degli HQ ai livelli successivi.

    Dov'è il trigger ?
    Land Doctrines ? - non ho trovato nulla
    Industry Techs ? : radio, sistemi di crypting / decrypting ?
    altro ?
    o è automatico in base a combinazioni di altri elementi ? :humm:

    grazie a tutti

    ciao
     
  2. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Gli HQ si "aggiornano" tramite le dottrine di terra. Ma non penso cambi il modello , rimane 1. Semplicemente aumentano mobilità , valori di attacco res ecc ..
     
  3. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    Eppure in alcuni MOD (es. German Immersion Pack) ci sono immagini previste per HQ di livello 2, 3, ... ecc..

    boh
     

Condividi questa Pagina