Cecchino cercasi..

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Gatto rognoso, 16 Aprile 2007.

1. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Proseguendo pian pianino ogni tanto faccio qualche progresso..
    Ieri ho seccato il mio primo cecchino "acquisendo" il mio primo fucile serio.. Un Dragunov nuovo nuovo con mirino telescopico e mirino laser.

1)Intanto vorrei sapere se per attivare questi due "devices" basta averli montati sull'arma o se bisogna fare qualcos'altro..

2)Poi vorrei sapere qual è la cosa migliore da fare nell'assegnare l'arma: Al momento ce l'ha Dimitri e sta facendo la sua porca figura ma, che caratteristiche deve avere un buon cecchino? Basta che guardo il livello di marksmanship o devo tener d'occhio altri parametri?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    1) si attivano quando le monti, nota che il bipiede funziona solo quando sei a terra
    2) per un cecchino le qualità di cui tener conto sono la Destrezza (influisce sui PA a disposizione), la mira (marksmanship) e l'agilità (serve per farsi vedere il meno possibile). Un Cecchino professionista poi ha bisogno di: un silenziatore se l'arma che usi lo implementa, altrimenti un soppressore di fiamma e cartucce "mi sfugge il nome" che fanno poco rumore. Un bel "sacco", pomate mimetiche, e occhiali da sole per il riverbero (fanno vedere un po' più lontano e un po' meglio) oppure un bel visore notturno a seconda degli "orari" :D A seconda dei casi è indicato anche un bel tetto dove appostarsi ;) oppure un bel tronco dietro cui sdraiarsi :D

3. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Che gioco incasinato :humm: :D Va beh.. intanto lasciamo il fucilino allo smemorato di Collegno (ma cosa si è fumato che ogni tanto si blocca nel bel mezzo di un'azione ??), poi si vedrà
    Danke!

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Dimitri è scemo per natura... Ma questo è niente, quando giocherai Urban Chaos e incontrerai Rosebud considererai Dimitri un genio della matematica!!
    Il Cecchino per eccellenza è Shadow, silenzioso e letale. Un serpente! Ma puoi sempre provare a spingere il tuo personaggio nella direzione del cecchinaggio, con a livello 10 con 100 di mira fai dei centri spettacolari!

5. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Come cecchini non sono male nemmeno Scope (che però ha una forza molto bassa, quindi le devi dare un fucile leggero, una pistola e un paio di fumogeni) o Raven (mira più bassa ,ma sono più alti altri valori: io la uso come assaltatore con fucile e granate e nello zaino un fucile da cecchino per ogni evenienza) o Lynz (di solito usato per i fucili da 12,7mm).
    Oltre che i visori notturni sull'elmetto io uso quelli da montare sui fucili,ma li riservo ai cecchini visto il costo.

6. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Munizioni " Cold " Fredde per fare tiri silenziosi con silenziatore

se volete fare davvero la cosa silenziosa, stealth, di notte, vi consiglio un grande membro:
    VSS Vintorez.. proiettili da 9 mm subsonici con un fucile da cecchinaggio che tira in realtà poco [ma tanto si gioca di notte, niente tiri da una parte all'altra] danno alto, e all'evenienza può andare in auto

7. Gatto rognoso

Gatto rognoso

Ratings:
    +0
    Al momento manco di materiali adatti.. Ho trovato un tubo che, immagino, possa essere adattato come silenziatore ma a parte il nastro adesivo non saprei cosa aggiungere..
    Il cecchino lo lascio fare a Grunty; mi pare un'ottima scelta. Fino ad ora non ha quasi sbagliato un colpo.
    Mai provato a centrare da un tetto una guardia utilizzando proiettili a punta cava da una distanza misurabile in metri zero? :D Gli ho praticamente disintegrato la testa prima ancora che il resto del corpo, sbalzato all'indietro, toccasse terra.
    Notevole. Ci vorrebbe la moviola in campo!! :D

8. IperSniper

IperSniper

Ratings:
    +0
    C'è anke una bella variante di cecchino da non sottovalutare, mai sentito parlare di "fuoco incrociato"?
    Nella 1.13 gli prendete un bel barrett m82a1, una bella divisa ghille, e lo mettete ad incrociare il fuoco con vostri assaltatori da una distanza tale che nessun nemico faccia caso a lui.
    Il bello del barrett è che può essere usato anke per coprire i vostri compagni negli edifici, sparando attraverso i muri, a volte funziona (nella realtà funziona sempre XD)
    Se vi preoccupa il costo del barrett, all'inizio vi create 2 personaggi, con entrambe le abilità stealth, mentre ad uno mettete sniper, e l'altro quello che vi pare.
    Ad entrambi i soldati darà un bel mp5 ultimo modello munizionato 10mm, e se siete fortunati anke i silenziatori.
    Al tizio sniper gli darà un bel sniper scope da montare sul suo barrett, e con gli mp5 potete fare gli assalti, come una bella squadra di S.E.A.L. mentre il tiratore martella incrociando
    Buon divertimento ^^

Condividi questa Pagina