1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Resa della Russia?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Lister, 28 Settembre 2009.

1. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    ho lanciato barbarossa nel giu 41, sett. 41 ho mosca e leningrado... sto (spero:p) di prendere stalingrado entro nov....
    c'è qualche evento che fa cadere la russia? o si va avanti fino vladivostock?:D
    inoltre guardando in spionaggio hanno ancora 100% di coesione nazionale... come è possibile? contando che io sono al 75% solo perchè mi affondano ogni tanto qualche convoglio e perchè gli inglesi bombardano qualche regione del Belgio!o_O

2. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Se vai nella cartella degli eventi lo vedi, dal quel che mi ricordo è molto simile a quello di hoi2. Per la coesione nonn so ma è stranoo_O

3. Lister

Lister

Ratings:
    +0
    grazie, ora cerco... ma come è possiblie che nel caucaso non sia possibile avanzare causa mancanza rifornimenti? succede solo a me?

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    per la coesione nazionale mi sa che i paradox la dovranno rivedere, almeno teoricamente dovrebbe aumentare per le grandi vittorie e dovrebbe anche diminuire per sconfitte pesanti (tipo proprio, nel caso dell'urss, di mosca e leningrado), non solo per i bombardamenti strategici, che tra l'altro hanno un effetto basso (contro la spagna bombardavo di continuo madrid e barcellona con gli str e non diminuiva di striscio, sempre 100%:mad:)

5. Attila23

Attila23

Ratings:
    +0
    Ti quoto lucared. Inoltre dovrebbero anche rivedere il fattore "alleati", a causa di questo nella mia partita con l'italia sto perdendo coesone(i tedeschi non mi inviano mai rinforzi e anche se affondo valanghe di convogli non bastano mai).
    Poi ho sempre l'impressione che la guerra strategica colpisca più me che gli altri stati controllati dall'aio_O

6. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    effettivamente ci sono tante cose da rivedere..sicuramente il gioco lo hanno lanciato sul mercato per la pressione dall'alto ma è evidente che non era pronto..per ora preferisco giocare a hoi2..quando lo avranno sistemato a dovere mi cimenterò per bene..un peccato averlo già preso

7. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    nah....l'aiip 1.3.1 dovrebbe cambiare ben molto...

Condividi questa Pagina