ciao ragazzi forse è la sezione sbagliata e mi scuso anticipatamente ho 2 domande da porre in merito al mod . vorrei dichiarare guerra a 2 stati fra cui MALTA E LYBIA ... voglio loro ...!! la mia situazione e che ho 10 spie in entrambi gli stati ...ma non sono in grado di dichiarare guerra non so come fare ( COSA SERVONE? ) ... li voglio ME NE FREGO dei pacifisti !!! attualmente l'orientamento politico dell'italia è su interventismo estremo e manca un ultimo scatto per essere guerrafondai ... ma pare che nemmeno questo serva cosa devo fare insomma ?! la situazione mondiale è che la germania ha conquistato quasi per intero la ruassia mentre io fermo con la mia sola italia a produrre e basta per non si sa come fruttare ( sono arrivato quasi al massimo della ricerca non so piu nemmeno cosa ricercare ... insomma non mi rimane che ... allargare un ultimissima domanda...cosa puo accadere se l'ascio l'unione europe per diventare uno stato autoritario ? grazie in anticipo
non essere diplomatico, non avere trattati attivi con loro ( passaggio truppe...x esempio ) cioè tu con l'italia vuoi quei territori inutili nell'mds2? o_ò
niente ci sto provando non ho alcun rapporto con malta e libia o ripristianato di nuvo il massimo di 10 spie ... ho provato ad usciere dall'UE ma le opzioni dichiara guerra è ancora oscurata !!! altri suggerimentI ? ho provato le campgne di diffamazione ma falliscono tutte ... no mi rimane ch ele cheat!!! qualcuno sa qual'è in modern day scenario 2 ?
Purtroppo essendo uno stato democratico e non particolarmente interventista non puoi dichiarare guerra a meno che il Paese bersaglio non ha una alta belligeranza.Di conseguenza resti al palo.L'unico modo è spostare le barrette verso autoritario e interventista tramite la cheat "freedom" , da scrivere nella console, attivabile tramite il tasto F12.Altrimenti armati di pazienza e spostale un po' alla volta.
ci sono riuscito ... finalmente tanto ho fatto con le campagne di diffamazione che il loro livello si è alzato a 2 tanto quanto basta per dichiarare guerra aperta e con il supporto UE ... la guerra è stata davvero un blitzkrieg !!! ora ho lybia... con tutto il paicere di prendere a calci nel popo...gheddafi...e malta per le questioni internazionali...alle volte basta poco per essere felici !!!!!