1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mi presento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Andrix88, 10 Settembre 2009.

1. Andrix88

Andrix88

Ratings:
    +0
    Mi presento mi chiamo Andrea ho 20 anni e sono un appassionato di strategici...Tanto per fare un esempio mi ricordo che mi innamorai di Age of Empire 2 della demo di quel gioco, a casa di un mio amico che era l'unico ad avere il computer all'epoca :).
    I miei migliori strategici sono stati:
    Age of Empire
    Imperium galactica (appena reinstallato)
    Master of Orion 2 ( che mi sono perso il cd e lo volevo reinstallare :mad: )
    Empire Earth
    Rise of Nation
    Age of Mithology :p
    Civilization ma secondo me dopo un pò stufa.
    Negli ultimi anni sono rimasto indietro a causa di un pc datato anni luce (P4 2.8ghz 1280mb di ram e una fx5200 ma spero di rifarlo entro Natale).
    Vi ho trovato per caso cercando master of Orion su google :D. Spero di trovare altra gente come me e in un futuro giocare online insieme o contro :mad: :D.

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    sono convinto che troverai molti altri appassionati come te :approved: Benvenuto :D

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    I migliori giochi in assoluto! :) Benvenuto! :approved:

4. Catilina

Catilina

Ratings:
    +6
    Benvenuto ;)

5. Wolf

Wolf Guest