Scusate sono alle prime armi con victoria, più o meno sono riuscito a capire come funziona il commercio e le industrie, solo che ho un problema: nn ho capitilisti e nn so come fare a convertire le pop. Sto facendo una partita con la prussia e riesco a fare solo fabbriche per conto mio, di capitalisti nn ce n'è neanche l'ombra. Io nn ho revolutions, ho il gioco base, forse cambia qualcosa? ps. tra l'altro ho anche attaccato il belgio e mi sono fatto cedere tutte le sue provincie tranne brussel, sperando che mi aumentasse l'industrializzazione con le fabbriche dei belgi, e invece niente. Qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio?
I capitalisti il converti dagli impiegati aprendo la schermata di info delle pop in alto a sinistra ci sono i tasti per convertirle, per l'economia in generale ho sempre giocato con Rev non ricordo le differenze che ci sono col gioco base e per le industrie del Belgio è normale sono rimaste di proprietà del Belgio nella provincia di Brussel.
Nel gioco base i capitalisti rendono solo come tasse, solo in VIC REV rendono anche construendo fabbriche.
anche io non riuscivo, poi grazie al forum ho risolto.. :contratto: se il partito al potere non è capitalista di stato (in questo caso le fabbriche devi costruirle da solo) per ottenere i capitalisti devi prima convertire gli agricoltori/operai in impiegati. tra le possibili conversioni degli impiegati ci sono i capitalisti. spero di esserti stato utile..
Grazie mille, solo che andy ha detto che in vic base i capitalisti nn fanno fabbriche e ferrovie quindi in fondo nn mi sono molto utili
dipende.In province molto popolose, metti Parigi, forse. Considera però che non ti conviene convertire artigiani e impiegati che sono fondamentali per l'apparato industriale, piuttosto i contadini(agricoltori) ma anche quelli sono utili per le SRR, senza contare che ci sono anche i soldati. Quando non hai bisogni primari(fabbriche o guerra) puoi anche permetterti, ma sinceramente io che gioco a VIC liscio da anni non ho mai convertito i capitalisti anche perchè costa un botto.