1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando annetti una nazione....

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Mavors, 21 Agosto 2009.

  1. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    ho un dubbio da sottoporre in particolare agli utenti piu' esperti.
    Quando annetti una nazione normalmente erediti il suo arsenale militare residuo, non e' pensabile che di tutti i mezzi ed equipaggiamenti non resti nulla.
    Qualche divisione aerea, qualche flottiglia, l'equipaggiamento per qualche brigata o per una divisione. Sarebbe interessante magari pagando un prezzo in MP la possibilita' di ereditare almeno un 25% delle divisioni nemiche, qualche unita' della flotta nemica, e qualche aereo.
    Questo storicamente si e' verificato con i tedeschi che hanno acquisito i cacciacarri francesi, le blindo, e qualche squadriglia di trasporti e bombardamento, o quando con il passaggio dell-Italia agli alleati la nostra flotta fu assorbita da inglesi, russi ecc. e le attrezzature rimaste in italia es. gli anticarro cingolati, e i nostri carri medi (leggeri per gli altri)modello 43, sono state requisite dai tedeschi.
    Mi chiedo c'e' verso di costituire degli eventi che scattino alla occupazione totale di una nazione o alla sua annessione?
    Infine, si possono estendere all'Italia gli eventi fatti per la germania es. Vichy, es. la resa della russia a dell'UK?
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Per quanto riguarda riguarda la tua prima domanda dovresti creare degli eventi che scattano quando annetti una nazione che ti facciano passare le divisioni nemiche sotto il tuo comando, per la seconda domanda si possono pure estendere gli eventi all italia devi cercare gli eventi che vuoi e mettere come nazione diciamo "beneficiaria" oltre alla germani anche l italia
     
  3. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Hai qualche idea su come creare l'evento oppure se c'è e dove un evento che posso modificare mettendo l'Italia come beneficiaria, per le truppe come faccio scattare l'evento?
    Ciao
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, se non sai creare ancora eventi ti consiglio di guardare questa discussione con la guida semplicissima di Lenfil, io per imparare a capirli mi sono guardato attentamente gli eventi già presenti nel gioco. Puoi trovare tutti gli eventi del gioco nella cartella Doomsday/db/events dove ci sono tutti gli eventi per le nazioni e gli eventi casuali che capitano a tutti. :approved:
     
  5. Mavors

    Mavors

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    Grazie, proverò a vedere, il problema è che col Compendium la modifica mi risulta molto più ostica.
    Ti aggiorno, grazie ancora .
     

Condividi questa Pagina