1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

R.u.s.e.

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da alexio277, 19 Agosto 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Girovagando nel web mi sono imbattuto in questo nuovo giocho ( R.U.S.E.), che dalle prime impressioni mi è sembrato una sorta di world in conflict migliorato.
    Ne avete sentito parlare ??

Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=BEMTRFIOck4&feature=related

Magari si potesse giocare cosi !! sarebbe la fine del mondo !!!:D:D:D:D:D

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    visto anchio ma + che WIC sembra quello di Tom Clancy come gameplay :cautious:

comunque i requisiti pure quelli da fine del mondo :D

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    lo seguo da parecchio in effetti si potrebbe giocare con quel tavolo speciale made in Microsoft ma non è ancora in commercio perchè costa troppo e vorrebbero abbassare il prezzo, se la situazione non è cambiata solo 1 famiglia americana possiede quel tavolo :sbav: comunque graficamente non mi è sembrato granchè però troppo bella la faccia del giocatore tedesco alla fine :D e anche l'idea del gioco :approved:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    quel tavolo mi sembra che lo si vede in un tg quando si leggono le notizie usando la manina sopra..è quello? :humm:

quanto sarà diffuso in italia? :cautious:

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    mettiti l'anima in pace se in america non viene neanke nominato figuriamoci in europa! comunque se capisci l'inglese parlato dovresti andare sul sito ufficiale del gioco e li c'è un video con l'intervista in cui parlano di quel tavolo :approved:

6. tinto

tinto

Ratings:
    +0
    Ruse

Forte quel tavolino ma ci si può ache mangiare sopra???.......

7. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13

Quel tavolo li l'ho visto,non di quelle dimensioni, ma credo non sia adatto per giocarci.....

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Superquotone :approved:
    E poi WIC è molto più bello

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    si nella versione originale dovrebbe anche calcolarti il peso e le Kcal che assimili e altre cose del genere :approved:
    p.s. secondo me il gioco ci perde moltissimo senza quel tavolino è praticamente un rts su vasta scala non ci vedo niente di speciale :D

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    ma sai che spsso che mentre stai per dare il colpo di grazia con i guanti ( per non sporcare con tante impronte digitali :D ) arriva il gatto sopra e ti fà perdere una partita durata 3 ore :D

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    sarebbe una buona occasione per assaggiare la carne di gatto allo spiedo oppure darsi al tiro al Gattello :D :D :D :D

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Se non sbaglio usano questi tavoli nei telegiornali per scorrere le pagine dei giornali ed evidenziare i titoli, mi pare che lo usino al TG3 e a La7 per la rassegna stampa...:humm:
    Però io preferisco la tastiera e il mouse e il buon vecchio monitor! :approved:

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    non credo quello dev'essere un semplice schermo touch screen inglobato in una scrivania, quello che si vede nel video è un prototipo della microsoft (credo) avevo sentito la notizia di quel tavolo 1 anno fa ma non sarà commercializzato globalmente per un bel pò di anni visto il prezzo esorbitante :facepalm: comunque se vi interessa se chiedete alle persone giuste potreste comprarvelo con un numero a 10 zeri :D :D :D :D

14. Froggiest1982

Froggiest1982

Ratings:
    +0
    Ciò di cui parlate è questo...non siamo lontani da averlo si parla di commercializzazione negli states per il 2010 essendo Windows 7 l'unico sistema operativo Microsoft dotato di tecnologia multi-touch e drag & drop (quella di scorrimento ed ingrandimento dell'IPHONE per intenderci). Quindi finchè non c'è W7 niente Table Tap.

15. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quel tavolino non sarebbe per niente male :D, anche se pare che al momento ce ne siano solo una decina in circolazione :(

16. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    a me sembra una specie di replica migliorata di Company of Hereos o Order od War.. :D

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Ma chissene frega del gioco!!!E' il tavolino che conta!!! :D

18. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0

Immagina un tavolino così da poterci giocare a HOI, Victoria o EU!! :eek::eek::eek:

Condividi questa Pagina