1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema germania

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Sandro III, 23 Luglio 2009.

  1. Sandro III

    Sandro III

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve.
    Oggi volevo iniziare una campagna con la Germania. precisamente quella del 1938.

    Per mettere un po di pepe, ho fatto alcune modifiche con l'editor (nulla di che, qualche PI in più, guerre varie sparse per il globo etcetc)

    Vado ad iniziare e noto che non ho alcun Generale!!
    Niente, neanche aspettando qualche giorno.
    Esco, ritorno nell'editor, vado nella sezione dei Leaders e noto con sommo dispiacere che non ci sono i Leaders Tedeschi.
    la casella appare tristemente vuota.:mad:

    Come posso fare?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ma hai cancellato per sbaglio la lista dei leaders mentre editavi?Se è così basta reincollarli o ricominciare la partita...
     
  3. Sandro III

    Sandro III

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Si infatti stavo postando dicendo che non so in quale arcano modo mi si è cancellato il file in Excel dei generali Tedeschi.

    L'ho cercato in Internet ma non lo trovo...

    Non è che qualcuno mi può caricare il suo?

    PS: Ho Hearts of Iron II Doomsday

    PPSh. Se volete farmi sto piacere il file si trova di default in C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday\db\leaders
     
  4. Sandro III

    Sandro III

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Vabbè ho risolto per vie traverse...bello avere un amico di MSN che gioca a HoI :)

    Vi saluto e vado a paccare il culetto di qualche nazione che non mi concede l'accesso militare (non lo concede mai nessuno..per questo ci sono tante guerre al mondo :approved:)
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Fai valere la germania!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Condividi questa Pagina