1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Domanda

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da clustre63, 27 Luglio 2009.

1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    DOMANDA SCEMA ......................

i tech team come si acquisiscono ?

conquistando altre nazioni?...oppure?
    :piango:

so proprio na pippa...........

pero' sto gioco e' fichissimo!

:D

2. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Conosco 3 modi:
    1-conquisti i tech team dei paesi da te annessi (con Armageddon);
    2-arrivano nuovi tech team (e ne spariscono di vecchi) nel corso della partita;
    3-crei nuovi tech team con l'editor.

3. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    non credo però che con arma si acquisiscano annetendo, bisogna impostare una certa opzione

4. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Sì, il ''tech team take over''

5. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    grazie per la precisazione, mi era sfuggito il nome dell' opzione:approved:

6. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    io gioco con il compendium......

7. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Non importa.L'unica cosa rilevante è che te abbia la versione del Compendium per Doomsday Armageddon, la quale permette di attivare l'opzione "Full tech team take over"

8. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    esatto ho quella ma non ho capito na minchia .....come si fa' questo full tech.....over?

ma sopratutto non ho ankora capito se i tech vengono acquisisti per meriti oppure no?

9. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    selezioni la campagna, vai su opzioni e imposti su on le ultime due opzioni che trovi.Le techteam di cui stiamo parlando verranno acquisite solo all'indomani dell'annessione di un Paese straniero.

10. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    Mitico!!!

11. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Condivido pienamente!!!:approved:Inoltre a mio parere rende il gioco più realistico.

12. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    a mio avviso l'idea è buona ma va rivista.
    mettiamo conto che la germania invada la polonia e faccia lavorare i polacchi per loro, questi non saranno felici di regalargli che ne so, la bomba atomica. secondo me ridurre un minimo la " bravura" dei tech team stranieri sarebbe un minimo piu' corretto.
    (anche se poi la cosa sfavorirebbe nazioni minori). mentre trovo giusto l'uso del 100% delle industrie, quelle al massimo ci sbatti via la gente che ci lavorava e ci metti gente tua. problema risolto.

comunque si, quelle 2 opzioni fanno l'abisso tra doomsday ed armageddon.
    (a me personalmente non interessa di fare contemporaneamente l'unita' con la sua brigata)

13. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    Scusate ma non ho capito una cosa che effettivamente mi stavo chiedendo in questi ultimi giorni: mettiamo il caso che io con l'Albania riesca a conquistare l'Italia; così facendo otterrò ricercatori italiani? Potrò scegliere di far lavorare per me ad esempio la Macchi, i Cantieri Ansaldo e altri?

Non posso sviluppare la bomba atomica con le sole ferrovie dello stato Albanese...

14. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1

Per quanto ne so io purtroppo non prendi i ricercatori altrui

15. Glauco87

Glauco87

Ratings:
    +2
    E' una mancanza non indifferente però... dunque è necessario allearsi con grandi potenze e farsi passare gli schemi per le varie tecnologie... strano però. :humm:

Condividi questa Pagina