1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU In Nomine nazione create e da creare

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da barbanera, 1 Giugno 2009.

1. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    ciao a tutti,
    1-io mi domando che nazioni si possono creare e con qualli provincie?
    2-mi pottete mandare in allegato(via e-mail) un vostro evento e/o una nazione
    e dove le metto.
    grazie!
    p.s. spedite a nomecognomeluogo@hotmail.it

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    1-io mi domando che nazioni si possono creare e con qualli provincie?

Non ho ben capito questa domanda. Intendi quali nazioni non presenti nel gioco, ma esistenti in quel periodo si potrebbero creare?

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Sono veramente tante... puoi capirlo in game osservando gli stemmi presenti sulla scheda della provincia che ti interessa. Ce n'è uno per ogni nazione che ha core lì, e uno per ogni nazione che, pur non essendo, può essere creata con quel territorio.

4. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    grazie per le risposte ma alla 2 niente

5. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    Non ho ben capito questa domanda. Intendi quali nazioni non presenti nel gioco, ma esistenti in quel periodo si potrebbero creare?[/quote]
    si!!!!

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Vescovado di Trento, rigorosamente vassallo dell'Austria, molto tradizionalista, aristocratico e moderatamente accentrato.

7. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Questo non lo so, ma ci sono sul foro svariate guide su come crearsi la propria nazione :)

9. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    dove sono di preciso queste guide?

10. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    nessuno sa dove sono le guide per creare delle nazioni eu 3 in nomine?
    alla domanda 2 nessuno mi vuole inviare qualcosa?

11. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
  12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    vai su eu3 wiki e te la cerchi (in inglese)... sono 2 file da creare, più la bandiera e uno da modificare

Condividi questa Pagina